scusate il ritardo ma il tempo non permetteva buone foto spero siano venute bene divertitevi:oook:
Visualizzazione Stampabile
scusate il ritardo ma il tempo non permetteva buone foto spero siano venute bene divertitevi:oook:
ora si che ragioniamo :D...bell l'idea dei tubi di sfiato colorati, davvero molto originale sia in termini di spesa che di resa
per curiosità il parafango l'hai modificato o l'hai preso già fatto nel caso dove è reperibile?
inoltre dato che ho montato anche io tubi in treccia diretti all'anteriore/posteriore, puoi darmi una dritta sull'anello che hai suato all'anteriore per tenerli fermi?
quale parafango?i tubi sono tenuti da un anellino agganciato alla vite che ce sotto la piastra me lo ha messo il mec ma con un fil di ferro u po spesso puoi farlo tu
il puntale lo modificato io come faro piu avanti anche per il parafango anteriore ce ancora molto lavoro da fare :ph34r:
nel tempo ho modificato molte cose in plastica sulle moto ,come si dice la notte porta consigli e io provo a coglierli la tua non e male come idea:oook:
complimenti!!! fai le forche nere!!!
una curiosità: sono interessato al manubrio... cos'è???
e mi sarebbe piaciuto molto ma dovevo farle quando ho modificato tutta la ciclistica ma gia mi e costato un botto ora l'operazione e cara, ma chi sa! mai dire mai il manubrio e della nuova speed :dubbio:
eh caspita... peccato... ma giustamente non si sa mai :D
quindi hai cambiato ovviamente anche i risers giusto? ma è già preforato? è differente di piega rispetto a quello della Street N?
(scusa se ti stresso, ma è l'ultima cosa alla quale vorrei mettere mano sulla mia e sto cercando più info posssibili) :oook: