Visualizzazione Stampabile
-
comunque è pazzesco come la gente non abbia un minimo di coscienza e dignità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se hai visto e letto il primo messaggio questo rigiro viene proprio da li....
:oook:
...scusami, ho letto il tuo racconto, ma ho saltato di leggere questo:
[Aiuto - Toscana] Incidente Passo della Consuma sabato 12/04/2014 - Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
-
Citazione:
spitjake
comunque è pazzesco come la gente non abbia un minimo di coscienza e dignità
Credimi, quando succedono queste cose l'unica cosa da fare sarebbe proprio scontrarsi, ma purtroppo significa andare contro l'istinto di sopravvivenza.
-
Salute a tutti,
intanto ringrazio per la solidarietà da parte mia e da parte di Edoardo, che è ancora in ospedale ma può leggerci.
Domani sarà operato, e dato che andrà tutto bene :biggrin3:, verrà dimesso nel giro di qualche giorno.
Seguirò il suggerimento dato non mi ricordo da chi, (è stato eliminato?) e nel fine settimana chiederò allo Chalet al valico di poter affiggere l'appello postato.
Naturalmente terrò informati sugli sviluppi della vicenda.
Buona strada a tutti, ed in bocca al lupo, Edo !
-
massima solidarietà e rimango allibito come ci siano persone che fugano di fronte a questi eventi, incredibile
-
-
Citazione:
Odysseo
Salute a tutti,
intanto ringrazio per la solidarietà da parte mia e da parte di Edoardo, che è ancora in ospedale ma può leggerci.
Domani sarà operato, e dato che andrà tutto bene :biggrin3:, verrà dimesso nel giro di qualche giorno.
Seguirò il suggerimento dato non mi ricordo da chi, (è stato eliminato?) e nel fine settimana chiederò allo Chalet al valico di poter affiggere l'appello postato.
Naturalmente terrò informati sugli sviluppi della vicenda.
Buona strada a tutti, ed in bocca al lupo, Edo !
quello di mettere quanto prima l'appello e di fare passa parola direttamente là è la soluzione migliore e che può portare a buoni frutti.
-
Citazione:
marco.bus
un mio amico che si fa tutti i giorni 30km in moto per andare a lavorare a milano, dopo un paio di "inchiappettate" dagli automobilisti mentre lui era trasportao in ambulanza (invenzioni del tipo che sorpassava a dx ecc..) ora ha la telecamera montata sul casco per ovviare ad ogni tipo di controversia.
ho un amico che ha comprato una piccola videocamera e l'ha montata sul parabrezza dell'auto,si accende all'avvio del motore e registra per ore,poi quando è piena la memoria si sovrascrive,ci sto pensando anche io a comprarla,troppi idioti che si credono anche furbi
-
Citazione:
armageddon
ho un amico che ha comprato una piccola videocamera e l'ha montata sul parabrezza dell'auto,si accende all'avvio del motore e registra per ore,poi quando è piena la memoria si sovrascrive,ci sto pensando anche io a comprarla,troppi idioti che si credono anche furbi
come si chiama? la telecamera intendo.
-
MAX solidarietà ai malcapitati e, innanzi tutto, auguri di una prontissima guarigione !
Per il resto, sono sicuro che si risolva nel miglior modo. Provato con facebook?