Visualizzazione Stampabile
-
Siamo in Italia, preferirei che le leggi arrivino dove non esiste il buongusto e l'onesta' .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Siamo in Italia, preferirei che le leggi arrivino dove non esiste il buongusto e l'onesta' .
Amaramente quoto:sad:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Francamente quello che non capisco e' la differenza tra segretari e cariche pubbliche, dal momento che proprio le prime qualche mese fa hanno scombussolato totalmente le seconde .... Ergo, se i condannati sono tra le piu' alte cariche in un partito ( come un "segretario " ), dovrebbero come minimo sparire da qualsiasi incarico all'interno di quest'ultimo.
pensare che sarebbe cosi' semplice: basterebbe farsi chiamare portavoce o megafono :senzaundente:
Citazione:
Lo scrofo volante
.............segnalato a giorgio :)
-
Beh non si può togliere il diritto di avere opinioni ed esprimerle come meglio si crede.
Piuttosto mi schifano quelli che lo ospitano e gli danno retta quasi come se contasse ancora qualcosa.
politicamente è morto, però i soldi piacciono a tutti,e quindi lo tengono in animazione sospesa.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Beh non si può togliere il diritto di avere opinioni ed esprimerle come meglio si crede.
Piuttosto mi schifano quelli che lo ospitano e gli danno retta quasi come se contasse ancora qualcosa.
politicamente è morto, però i soldi piacciono a tutti,e quindi lo tengono in animazione sospesa.
:biggrin3:
Bellissima questa, se la mandi alla Settimana Enigmistica ti premiano con 5.000 Lire...
:laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
Bellissima questa, se la mandi alla Settimana Enigmistica ti premiano con 5.000 Lire...
:laugh2:
Fattene una ragione sta sul 18 % a scendere, dopo le europee il partito perdera altri pezzi.
-
Citazione:
votalele
Fattene una ragione sta sul 18 % a scendere, dopo le europee il partito perdera altri pezzi.
Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso... 😛
Io continuo a mangiare lo stesso e non ci perdo il sonno, ma sono strasicuro che dopo l'apparizione da Vespa, qualche mezzo punto lo guadagna ancora...
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
Citazione:
Chinaski
Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso... ��
Io continuo a mangiare lo stesso e non ci perdo il sonno, ma sono strasicuro che dopo l'apparizione da Vespa, qualche mezzo punto lo guadagna ancora...
In realtà dopo la sparata fatta da vespa di punti ne avrebbe dovuti perdere una carrettata...il problema è che al venditore di pentole non si fa caso a ciò che dice ma al suo rassicurante sorriso...
Persevera nelle cazzate :wacko:
Berlusconi: «Per i tedeschi lager mai esistiti»
Domani ci dirà che si riferiva alla birra
Spinoza.it
Nuova gaffe di Berlusconi: "Per tedeschi lager mai esistiti". Schulz: "Lui uguale odio, invidia e litigi" - Repubblica.it
-
Citazione:
Chinaski
Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
Sempre se da qui a Maggio non gli decede un terzo degli elettori, vista l'età media.
:D
-
Citazione:
Stinit
Capolavoro... ho visto pure il video... come fa un individuo a votare un personaggio così ignobile non lo capirò mai...