Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Invece l'attualità dice che a distanza di 70 anni per ogni decisione che vogliamo prendere in casa nostra il fantoccio presidente del consiglio di turno prende l'aereo bianco e con il cappello in mano va a chiedere umilmente permesso alla merkel e alla troika...
...le.guerre non si fanno solo con le bombe...
Infatti....questo genere di guerre mietono molte più vittime e lo fanno molto lentamente.
Citazione:
winter1969
Fortuna che ci sei tu ad elevare la media.
Inviato da Calcinelli
Credimi non mi ci metto neanche, diciamo semplicemente che io osservo da lontano invece di esserci immerso....sai, da lontano si ha una più ampia visione.
-
Citazione:
nikonikko
Infatti....questo genere di guerre mietono molte più vittime e lo fanno molto lentamente.
Credimi non mi ci metto neanche, diciamo semplicemente che io osservo da lontano invece di esserci immerso....sai, da lontano si ha una più ampia visione.
si ma da lontano è molto facile scambiare un brutto trans per una bella donna! in altre parole non capirci un c.
-
Citazione:
marco72
si ma da lontano è molto facile scambiare un brutto trans per una bella donna! in altre parole non capirci un c.
Si si...infatti!!....noto noto la fine che stiamo facendo. Tutti bravi con la chiacchiera, peccato che la realta e i fatti non vi supportano.