Bhè in effetti ....:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da cicciospeed
Avere dei derivati Jap e pure con problemi sarebbe il massimo ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Bhè in effetti ....:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da cicciospeed
Avere dei derivati Jap e pure con problemi sarebbe il massimo ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io ho sentito dire che le prime Speed Triple avevano i fari a mandorla, non tondi come quelli attuali.Citazione:
Originariamente Scritto da tornado
Risulta anche a voi?
ragazzi chiacchiere da bar io ho le prove che un po di jap sulle nostre c'è o almeno i sospetti mi sembrano fondati guardate il dettaglio e ditemi se non è un indizio
http://img239.imageshack.us/img239/1625/jap22lv.th.jpg
:biggrin3: :biggrin3:
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da tornado
ma siete sicuri...........ma scusate esisteva gia una produzione ed una tradizione motoristica inglese.................perchè avrebbero doviuto partire da un motore jap????
e poi allora perchè tre cilindri ??? se non erro esistevano dei tre cilindri Honda ma kawa mai sentito
Allora le voci che m'eran giunte erano veritiere.Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
ragazzi lo so è tristissimo.......
dopo la scoperta che babbo natale non esiste è la notizia più dura che ho avuto!!
QUALCUNO HA qualche adesivo con la bandiera japponese che gli cresce?????
c'è qualche esperto che possa ridare originalità alle nostre moto???
avete visto quelle speed con gli occhi a mandorla!!!.................
nooooooooooooooooooo..............le jap............noooooooooooooo......
se mi suicido e'colpa vostra
Ma va, va.
Grande Black! :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Pensavo di appartenere ad una famiglia speciale… a questo punto non mi resta che morire con onore… harakiri!!! Cosa sarà la prossima delusione? Pezzi di plastica FIAT sulla Speed 2010?:cry: