Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
per non farli entrare fisicamente non c'è allarme...porta blindata...inferriate...ecc che tenga...e comunque nei casi di gente benestante dalla casa blindata i ladri aspettano il ritorno del padrone di casa il quale poi viene costretto ad aprire e magari ad offrirgli anche due biscottini...
non è il nostro caso se per benestante si intende degna di attenzione da parte di professionisti. nel suo caso hanno fatto bene i conti, hanno impiegato meno di 5 minuti per aprire la finestra facendo un buco al vetro (sempre con sirena a palla) , salire , rovistare e scappare. Considera che si sono anche tagliati.
Il professionista da noi non viene ed è quello che mi preoccupa meno visto che non dovresti accorgerti di niente. Quelli che mi preoccupano sono i deliquenti da 4 soldi......quelli da ....... ci siamo capiti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LICIO70
non è il nostro caso se per benestante si intende degna di attenzione da parte di professionisti. nel suo caso hanno fatto bene i conti, hanno impiegato meno di 5 minuti per aprire la finestra facendo un buco al vetro (sempre con sirena a palla) , salire , rovistare e scappare. Considera che si sono anche tagliati.
Il professionista da noi non viene ed è quello che mi preoccupa meno visto che non dovresti accorgerti di niente. Quelli che mi preoccupano sono i deliquenti da 4 soldi......quelli da ....... ci siamo capiti!
Allora immagina la scena...è buio...il ladro da 4 soldi arriva in prossimità della tua abitazione...immagina che con dei banali sensori lo rilevano e di colpo si accendono tutte le luci perimetrali...si accorge che ci sono delle telecamere che lo stanno già riprendendo...9/10 se ne va prima di forzarti la finestra...
-
ed è esattemente quello che vorrei fare!:oook: