Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guidomeda
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:
Guido
ops, ignoravo stessi qui per cazzeggiare.
allora evito di parlare delle tue telecronache.
se vuoi possiamo parlare di figa, che dici?
quale miglior cazzeggio...
-
scusa guido... possiamo sapere se è vero che sei triumphista?.. e con che mezzo?... ciao
-
Citazione:
guidomeda
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:
Guido
allora forse era meglio un altro name x cazzeggiare...un po' di anonimato in + ti sarebbe stato d'aiuto!!!
cmq sei mitico.
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
Ah si... la figa.... blablabla... la moto blablabla... birra fiumi al t-day, guai a te se non vieni rischi il BANNAGGIO blabla...(ps-:mad:)
Me lo fai un autografo??:dry: :dry:
:risatona:
Qui se scherza e ora che ci sei caro.... non scappi più!!!! :tongue: :tongue:
-
Citazione:
cimbro64
scusa guido... possiamo sapere se è vero che sei triumphista?.. e con che mezzo?... ciao
tigre gialla?
-
-
Un forum frequentato da:
Marverick SBK
Lele SBK
Kevin Charmichael (qualche volta)
GUIDO MEDA...
Tutti i miei idoli!!!! Cosa volere di più?
-
Citazione:
mèmè
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?
mica mò mi bannate per questo?
mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?
Citazione:
mèmè
ah ecco!
ed io che pensavo che invece qui sopra fosse impossibile esprimere opinioni "contro"
allora buono a sapersi ;)
Memè, nessuno è stato mai bannato su questo Forum per aver detto il contrario di qualcosa detto da un altro, se in maniera civile coem del resto hai fatto tu. Per aver esagerato con parole e comportamenti si. Una breve letta al regolamento ti eviterà di incappare in una sua regola.
Scusate l' off topic.
-
Citazione:
cimbro64
:coool: Vero Triumphista è.........con Speed 955........
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Allora... WLF :biggrin3: :tongue:
SEMPRE E CMQ!!!