Dopo questa storia e dopo le tante che mi sono capitate , dico ACAB quante volte mi pare.....senza sciacquarmi la bocca con l'aceto!!!!
L'aceto lo uso quando ho mal di gola .... Ci faccio i gargarismi!!!!
Inviato dal mio iPhone 5S
Visualizzazione Stampabile
Dopo questa storia e dopo le tante che mi sono capitate , dico ACAB quante volte mi pare.....senza sciacquarmi la bocca con l'aceto!!!!
L'aceto lo uso quando ho mal di gola .... Ci faccio i gargarismi!!!!
Inviato dal mio iPhone 5S
perchè siamo noi che dobbiamo relativizzare, comprendere e distinguere quando tra di "loro" non c'è nessuno che si sia dissociato? loro si applaudono e noi dobbiamo fare i distinguo???
A chi tira in ballo un Raciti rispondo con una Diaz e rilancio con Bolzaneto... tanto per non farci mancare niente...
A parte il capo della polizia Pansa non ho sentito molte voci di condanna da parte di altri sindacati o della maggioranza buona e silenziosa
...................ma come si fa................
Sono questi i momenti in cui CI DOVREBBE ESSERE UN RISPETTO MASSIMO PER IL DOLORE DI UNA FAMIGLIA DISTRUTTA per eccesso di zelo da parte di qualcuno.
"3 anni e sei mesi di cui 3 anni scontati dall'indulto": solo per questo meriterebbero di farne altri 3 MINIMO SENZA INDULTO.
ps. la dichiarazione del SAP e' AGGHIACCIANTE: io non nutro alcun rancore nei confronti della Polizia o delle FdO in genere, ma il fatto che non si levi alcuna voce fuori dal coro fa capire come tutto sia parecchio omertoso e molto "quadrato"; quando si ha anche il coraggio di ribadire la propria posizione contraria in merito ad un omicidio, nonostante indagini e condanne, e' davvero paradossale.
Un Paese alla deriva morale. :(
Vomito
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la cosa ha colpito anche me
Un carezza con il pensiero alla mamma......