Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nonno73
Non mi fa tanto piacere leggere che chi ha la Tiger ne parli male, mi deve arrivare in questi giorni e leggere le vostre risposte mi smorza l'entusiasmo, avrò mica sbagliato moto???? Anche se la risposta fosse "si hai sbagliato moto", vi prego di non dirmelo...sono un tipo emotivo...
Sei da poco sul forum,non sai che molti di questi bricconcelli che dicono BMW scherzano ma sono ultracontenti della tigrotta:appena li becco di nuovo di persona,una sculacciata a dovere se la sono guadagnata..:chair::chair::whip_::whip_::chair::chair::whip_::whip_:
:senzaundente:
-
Citazione:
Gianpiero59
Certo uno chiede un parere ...ma dalle risposte non si capisce niente se non suggerire un cerca...che sono buoni tutti
A me non sembra che sia la tiger a far cagare.....solite sparate da motociclisti sotuttoio....pensavo che qui dentro fosse diverso...compratevi una BMW ...cosi' vi allineate.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si si si hai sbagliato moto....beh guarda che puoi sempre cambiarla.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SCHERZAVO!!!! GODITELA!!!! vedrai che ti diverti.......e non ascoltare tutti sti pazzi......:laugh2::laugh2::laugh2:.....l'importante è andare in moto....non quale è la migliore....io la cambierei ogni 15 gg.....giusto per provarle tutte...ma...purtroppo..non si può.....
-
Grazie ragazzi, ora sono più tranquillo!!
-
Citazione:
gc57
Sei da poco sul forum,non sai che molti di questi bricconcelli che dicono BMW scherzano ma sono ultracontenti della tigrotta:appena li becco di nuovo di persona,una sculacciata a dovere se la sono guadagnata..:chair::chair::whip_::whip_::chair::chair::whip_::whip_:
:senzaundente:
Come non quotarti, è ora di finirla con questi pici spammatori... E viva la tigrotta, con tutti i suoi difetti.. :biggrin3:
-
Citazione:
eusebio1
Come non quotarti, è ora di finirla con questi pici spammatori... E viva la tigrotta, con tutti i suoi difetti.. :biggrin3:
Lecchino.............................
-
Citazione:
BikeAnto
Lecchino.............................
Screanzato..:dry:
-
certo che la BMW....:dry::dry::dry:
-
Comunque, io seriamente non consiglierei mai una moto (tantomeno la tigrotta) a prescindere ..
Uno deve provarla e basta, sono d'accordo con Ozy, va provata e capita altrimenti si rischia un acquisto sbagliato. Io ho provato di tutto prima di sceglierla e lei era la moto che più mi ricordava il mio primo amore ... :love2::love2::love2::love2:
http://i57.tinypic.com/25phfn8.jpg
Con tutti i suoi difetti ... ognuno ha le sue paranoie ... a me va bene così ma non mi sento di consigliarla perchè non è un BMW o perché é semplicemente bella ...
PS: Antotraditore non può parlare di lekkinaggine ... :cool:
-
Be, io l'ho cambiata perchè per le mie esigenze era meglio la GS, ma tutte le moto han pregi e difetti..:dubbio:
Se non sei un rompicoglioni perfettino come me e hai un conce migliore di quello dove ho comprato la Tiger io (ci vuole poco, ma a distribuzione Triumph non è messa tanto bene..), se non ti da fastidio il caldo ai testicoli, se vai in coppia ma la tua lei non è troppo bassa (o rompiscatole come il sottoscritto), se non sei un tipo apprensivo sull'affidabilità, se ti piacciono le moto "di sostanza" (per il peso, intendo), se non sei un incallito pistaiolo... il motore della tigrotta ti farà dimenticare ogni difetto.:biggrin3:
Se...:asthanos:
:D
-
Perché esiste la stradale..???? :lingua: