Visualizzazione Stampabile
-
Che bello i romanisti fanno della sana ironia....... uguale a quella che li aveva fatti tanto inca**are poco tempo fa :coool: :coool:
Comunque godo pure io a vedere questo risultato tennistico!!!!!!! Chi si crede troppo finisce così prima o poi!!!!!!
Secondo me se l'Inter avesse fatto giocare la primavera ne avrebbe presi 8 e non 6 e li sì che avrebbe snobbato l'impegno non facendo giocare i migliori che ha!!!!!!!! Se i migliori che ha sono gente che si accontenta di uno scudetto e poi può farsi umiliare così mi sa che il prossimo anno l'Inter lottera per non retrocedere.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Che bello i romanisti fanno della sana ironia....... uguale a quella che li aveva fatti tanto inca**are poco tempo fa :coool: :coool:
Comunque godo pure io a vedere questo risultato tennistico!!!!!!! Chi si crede troppo finisce così prima o poi!!!!!!
Secondo me se l'Inter avesse fatto giocare la primavera ne avrebbe presi 8 e non 6 e li sì che avrebbe snobbato l'impegno non facendo giocare i migliori che ha!!!!!!!! Se i migliori che ha sono gente che si accontenta di uno scudetto e poi può farsi umiliare così mi sa che il prossimo anno l'Inter lottera per non retrocedere.......
Completamente d'accordo con il Sem-pensiero-mattutino...
Ci si vede domenica mitico!!!
-
Citazione:
trident_special
Completamente d'accordo con il Sem-pensiero-mattutino...
Ci si vede domenica mitico!!!
Ciao ammore non vedo l'ora (ok ti risparmio quelle dell'orologio......:ph34r: ) e poi io arrivo sabato pomeriggio..... la sera organizzate qualcosa.... tipo fiumi di birra (e poi un carrello dove caricare la moto per riportarmi a nanna....:biggrin3: :biggrin3: )
-
W la Vulva
Ah!! ma un risultato di 6/2 è giocare al Calcio o prendere per il culo chi crede in questo sport ?? :dry: :dry: :dry:
Fortuna che non ho sto brutto vizio :coool: ....
Purtroppo ho tutti gli altri però :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
sem13
Ciao ammore non vedo l'ora (ok ti risparmio quelle dell'orologio......:ph34r: ) e poi io arrivo sabato pomeriggio..... la sera organizzate qualcosa.... tipo fiumi di birra (e poi un carrello dove caricare la moto per riportarmi a nanna....:biggrin3: :biggrin3: )
Chiedi alla graziosa organizzatrice... Di sicuro saprà indicarti meglio...
Per il carrello vediamo cosa si può fare...
-
Citazione:
sem13
La sera tutti a travelli Brasiliani :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
W la Vulva
Ma tu non avevi l'Audi???:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Ghino
La sera tutti a travelli Brasiliani :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
OLé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
trident_special
Ma tu non avevi l'Audi???:blink: :blink: :blink:
Trident :dry: :dry: :dry:
Vedi là cosa c'è ..... la porta .... vai bello .....vai !!!
-
Citazione:
Ghino
Trident :dry: :dry: :dry:
Vedi là cosa c'è ..... la porta .... vai bello .....vai !!!
Almeno lancia la palla da tennis... Non lo vedi come sono qui alle tue caviglie a scodinzolare???:laugh2: :laugh2: :laugh2: