miiiiiiiii ma sei proprio un'esteta.....:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
miiiiiiiii ma sei proprio un'esteta.....:ph34r:
l'esteta è la mia ragazza................io ho le cose allegate.............più funzionali che estetiche...............
ovviamente sono foto prese da internet........dal vivo sono molto piu belli........:coool:
non c'è nessuno che mi dice,che ne so,come si veste la ragazza per andare in moto?o qualche suggerimento...............
La mia zavorrina, non guida, non sa guidare, non ha la patente non ha mai speso una lira per il suo abbigliamento da moto (indovinate il pirla che ha cacciato fuori i soldi chi è) ed ha la roba più bella della mia.
Per favore :bawling: , fate sparire le immagini delle giacchette rosa altrimenti mi costringete a comprargliela!!! E questa non sarebbe la cosa peggiore, in effetti, vorrebbe che l'acquistassi anch'io perchè le piace andare in giro vestiti allo stesso modo...
Vi supplico!!!
Suo (ed anche mio) abbigliamento:
Casco SHOEI RAid II
Giacca Spidi Nomad
Pantaloni in Cordura Dainese (non mi ricordo il modello)
Stivaletti Invernali Dainese (si perchè c'ha pure gli estivi!!!)
Totale: Pogliani ringrazia!
:rolleyes: Braccino corto? :dry: :dry:
La zav, secondo me va carrozzata dal centauro. La mia viene in giro con me 6/7 volte all'anno. Giacca di cordura Dainese nera, casco Jet MDS (non sopporta gli integrali...:rolleyes: ) e sabato scorso gli ho regalato i guantini Spidi da cecchino. Prossimo regalo le scarpe.......
:ph34r: La sicurezza avanti a tutto......:ph34r:
comprato casco x adesso non ha giubbotto ma i guanti e stilaletti si
io di casco ho preso lo shark butterfly e x ragazza prezzo contenuto (lei mi ha detto che voleva quello poi fortunatamente costava poco)
prova a guardarlo e farglielo vedere magari le piace
eBay Italia: Casco Shark S800 Butterfly (oggetto 230127871428 scade il 19-Mag-07 19:53:28 CEST)
nuovo dovrebbe costare sui 220-250 almeno prima costava cosi