sicuramente non sono allenato, vado in moto poco, 3000 4000 km l'anno.
guido una speed e da poco una ducati 999 R, con questa ti garantisco che si complica molto la faccenda!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto anche 950 km in giornata, con la gixxer750 k5 , una delle peggiori jap spaccapolsi mai costruite..
ma ora andare oltre i 600 in giornata la trovo una esagerazione inutile...
quoto che la gixxer č ancora pių comoda.
per quanto mi riguarda la daytona risulta scomoda quando si fa prima seconda prima folle ecc nel traffico ai 20/40 orari o 100km di autostrada di fila con la mano bloccata (cavolo quando lo mettono il cruise control nelle moto? :w00t: )
per il resto pių si guida sportivi pių le braccia stanno meglio :) (la fatica va alle gambe, quadricipiti soprattutto, ma essendo muscoli massicci una volta allenati ti tengono per tutta la giornata senza battere ciglio)
Avete provato la k5 o parlate per sentito dire ??? :)
Č stata la pių racing di tutte come posizione in sella ,peggio pure della 600 rr del 2003 che aveva un mio amico e guidavo spesso .. :)
quando hanno fatto la k6 hanno cambiato completamente la triangolazione sella manubrio pedane, al confronto sembrava un vfr .. :D
P. S. : le ho avuto entrambe ... ;)
dal Tab2
Io andrei volentieri a trovare la tipa del tuo avatar...:D:D:D:D:D
Scherzi a parte, io ho messo i semi sulla Street... e mi ci trovo meglio di quando avevo il manubrio... ma io ho problema alla schiena, le braccia e i polsi sono l'ultima cosa che mi fanno male dopo 500, 600 km... Invece le p@lle mi fanno male alla prima buca...:madoo::madoo::madoo::biggrin3::oook:
SEH .. :biggrin3:
in ogni caso 30 km sono davvero pochi, ne faccio 25 tutti i giorni andata e 25 ritorno per andare al lavoro .. XD
oh gix davvero......io penso di averle provate tutte le annate del gixxer perchč ho un amico fissato che ogni 3 anni massimo prendeva il modello nuovo anche se era solo un restyling.io le ho sempre trovate comodissime le gixxer
vuoi qualcosa di scomodo davvero? ducati 748-996-998:-)