Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
oppure potremmo fare come voi... ripulire i soldi sporchi di sangue del mondo intero e vivere da parassiti....con i conti sicuramente piú apposto della coscienza!!d'altra parte che cosa mai dovremmo imparare da gente che ha come eroe nazionale uno che ha tirato al figlio...:laugh2:
ti posso anche dare ragione,ma qui non si parla di questo. In effetti questo é proprio il cavallo di battagia del nano, dare la colpa agli altri.
Per il resto questi soldi (compresi quelli del nano e soci) ci hanno portato a stare bene e a vivere tranquilli. Personalmente dormo sereno. :)
-
guarda che io non ho alcuna intenzione di difenderlo... é che farsi dare lezioni di educazione civica da toto riina mi suona strano!!:cool:
cmq non dormite troppo tranquilli che, ci venisse voglia di fare le cose giuste veramente, vi rimettiamo a pascolare le pecorelle con heidi o a fare le cioccolate con i castori!! nel caso potreste farvi difendere da quei quattro soldati froci che mandate a Roma...:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
guarda che io non ho alcuna intenzione di difenderlo... é che farsi dare lezioni di educazione civica da toto riina mi suona strano!!:cool:
cmq non dormite troppo tranquilli che, ci venisse voglia di fare le cose giuste veramente, vi rimettiamo a pascolare le pecorelle con heidi o a fare le cioccolate con i castori!! nel caso potreste farvi difendere da quei quattro soldati froci che mandate a Roma...:laugh2:
sia chiaro che io sono Italiano. Cmq. i vostri riccastri stanno scappando dall`Italia, indovina dove vanno?? Tranquillo che prima di svuotarci i caveaux passerà ancora molto tempo. Posso anche ammettere che la legge Tremonti qui a Lugano ci ha fatto tremare, ma alla fine é servita solo per far rientrare i soldi dell`affare mondadori. Ah posso anche dirti questa, i soliti riccastri italiani stanno investendo di brutto nel mattone, qui. Infatti stiamo costruendo degli stabili mai visti (come dimensioni)..... Dulbecco, Ruggiero, Mazzini i primi che mi vengono in mente che si sono stabiliti a lugano (i primi 2sono morti). Per questo non credo che andrò in mezzo alle pecore tanto presto.
-
Citazione:
comp61
sia chiaro che io sono Italiano. Cmq. i vostri riccastri stanno scappando dall`Italia, indovina dove vanno?? Tranquillo che prima di svuotarci i caveaux passerà ancora molto tempo. Posso anche ammettere che la legge Tremonti qui a Lugano ci ha fatto tremare, ma alla fine é servita solo per far rientrare i soldi dell`affare mondadori. Ah posso anche dirti questa, i soliti riccastri italiani stanno investendo di brutto nel mattone, qui. Infatti stiamo costruendo degli stabili mai visti (come dimensioni)..... Dulbecco, Ruggiero, Mazzini i primi che mi vengono in mente che si sono stabiliti a lugano (i primi 2sono morti). Per questo non credo che andrò in mezzo alle pecore tanto presto.
dai dati che fornisci si deduce che, trasferendosi in svizzera, si hanno due possibilitá su tre di morire... peggio che kabul!!! bel posto di merda.....:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
dovresti preoccuparti di quelli che restano a casa :oook::biggrin3:
-
Citazione:
comp61
Ma guarda che fino a che era premier ci facevamo giornalmente delle gran risate. Si continuava pure a votarlo (perché chi sennò?) e lo Spettacolo continuava.
Se siete a questo punto (in generale) ve lo meritate.
Io non mi son meritato un beato bigolo,nemmeno in generale. Invero quel che mi sarei meritato è un gran bel paese,meglio assaie di quello dove vivi tu.
Però che ci vuoi fare....c'è la democrazia e il suffragio universale,ci sono le tasse più alte del mondo,ci sono gli stati come quello dove vivi tu che fanno da cassaforte a chi non paga le tasse,c'è la giustizia ad personam e le leggi ad minchiam,poi anche le prescrizioni.
Lì da te come va la prostituzione?si guadagna sempre bene o bisogna riaprire un pochino di spaccio? il figlio di ligresti lo estradate o visto che vi ha portato due copechi,rubati qui da noi truccando i bilanci, lo fate sindaco?
-
Citazione:
rjng
Invero quel che mi sarei meritato è un gran bel paese,meglio assaie di quello dove vivi tu.
Ma questo é fuori discussione, ne sono convinto, ma non é cosi.
Lì da te come va la prostituzione?si guadagna sempre bene o bisogna riaprire un pochino di spaccio? il figlio di ligresti lo estradate o visto che vi ha portato due copechi,rubati qui da noi truccando i bilanci, lo fate sindaco?[/QUOTE]
Che vuoi che ne sappia della prostituzione? immagino che siccome siete in crisi le "nostre" mignotte siano li a grattarsela. X ligresti chiedi a silvio cosa vuole che facciamo
-
La prostituzione in suissa non è mica sol nel canton ticino,magari a ridosso del confine,è legale in ogni dove a quel che mi risulta.E la confederazione non si scandalizza più di tanto mi pare.Se poi pensi che i puttanieri siano solo i frontalieri,temo che i tuoi concittadini possano darti un dolore.
Per il ligresti piccolo sarebbe buona cosa non dargli la cittadinanza solo perchè vi apre 10 ditte in 5 mesi,perchè sempre ladro è,non estradarlo perchè cittadino suisso da 5 minuti è una delle cose più tragicamente ridicole a cui abbia assistito.Ma questa è la prassi,proteggere il capitale,indipendentemente da chi lo porta,fossero ladri o ebrei in fuga o bancarottieri o anche peggio.
Detto questo,credo che tu abbia ben poche responsabilità o meriti in tutto ciò e che indipendentemente dal tuo voto la volontà comune resti quella che è.