Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Perchè per una volta non facciamo in modo che intervenga solo chi di dovere, facendosi i reciproci piselli propi ;)
Mio modesto parere.
In bocca al lupo ragazzi !
Caro Ghino, se tu non fossi tra noi dovremmo inventarti.
E' forse il primo intervento che leggo, degno di essere considerato tale.
GRAZIE.
-
Citazione:
Ghino
Perchè per una volta non facciamo in modo che intervenga solo chi di dovere, facendosi i reciproci piselli propi ;)
Mio modesto parere.
In bocca al lupo ragazzi !
Perchè se è stato scritto nel bar, era un voler portare a conoscenza pubblica, certe cose...:wink_:
Questa era solo una risposta ghino, senza voler entrare nel merito dei piselli della sezione romana...
Mi farò i piselli miei ma assisterò alla discussione, com'è giusto che sia! :D
-
Citazione:
degan
GRAZIE.
Quindi sono come la Panda :cry: :cry:
Cmq, idiozie a parte spero, e ti Auguro che tutto si risolva per il meglio :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Perchè se è stato scritto nel bar, era un voler portare a conoscenza pubblica, certe cose...:wink_:
Questa era solo una risposta ghino, senza voler entrare nel merito dei piselli della sezione romana...
. . . :no:
-
Citazione:
Ghino
. . . :no:
:blink:
-
Citazione:
Uzz
punto.
-
Citazione:
degan
GRAZIE.
scusa Degan, fai un intervento prettamente personale, lo rendi pubblico, vieni richiamato per questo, lo ripeti, evidenzi che vuoi coinvolgere gli altri, e poi elogi Ghino che invita ad non intervenire, non giudico, ma son confuso
-
Citazione:
Uzz
Ecco bravo, rimani affacciato come uno sciacalletto curioso senza dare sentenze o pareri.
-
Citazione:
degan
Caro Marco, potresti indicarmi le " pesanti parole" perchè io ho difficoltà ad individuarle. Grazie.
Credo a questo punto sia conveniente per te, e ribadisco solo per te, bannarmi e risolvere così in maniera democratica come è tuo uso fare.
Fino a quel momento continuerò ad inserire il mio civil pensiero. "
Individui mollicci, oserei dire invertebrati, autoproclamatisi "senatori" continuano imperterriti a compiere arbitrariamente attività unilaterali, contravvenendo ai principi base della Sezione Romana.
Tali individui, ormai lontani dallo spirito che consentì la creazione di tale gruppo e che pervase anche coloro che vi entrarono in momenti successivi, sono gli stessi che con la loro attuale e disarmante cialtronaggine hanno determinato attriti, nonchè la mia personalissima uscita dalla Sezione Romana.
La mia eventuale futura frequentazione alle varie attività del Gruppo sarà legata esclusivamente a motivi che attengono la stima incrollabile che personalmente nutro e spesso manifesto, nei confronti di pochi ma buoni individui della Sezione.
andrea ma che succede.......
so che sei una persona equilibrata, se hai ritenuto sfogarti in questa maniera ne avrai sicuramente i motivi......ma sono altrettanto sicuro che si potrà ricondurre tutto alla normalità chiarendo le incompresioni che sono sorte.........
un'abbraccio
-
Citazione:
giulio
scusa Degan, fai un intervento prettamente personale, lo rendi pubblico, vieni richiamato per questo, lo ripeti, evidenzi che vuoi coinvolgere gli altri, e poi elogi Ghino che invita ad non intervenire, non giudico, ma son confuso
quoto
e chiudo