Carolina fa la sua figura con il panorama ;)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sei un copione.... peggio dei cinesi :dry:
2012 :lingua:
Allegato 159331
Bravi! :bravissimo_:
Ho tanta voglia di tornare in Sicilila...
grandi...foto di posti stupendi!
grazieeee.... è stato un vero piacere!! :) :) ;)
ecco un assaggino....
https://m.youtube.com/watch?v=xafWPI...ature=youtu.be
tbb........tutti belli&bravi :oook:
La tua è di destra!!:p
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
A spasso con Titti io l'ho visto così :
Tridays Siculo
Venerdì 16
Previsto temporali , fulmini e saette in Calabria e dirimpettaia Messina a partire dalle 08.00.. ,quindi mi sveglio alle 5 e guardo fuori ... Tempo bellissimo, carico come un mulo la mucca e parto per Villa .....(si accende una fastidiosa lucetta gialla , guardo il manuale d'uso in PDF e non ci capisco una mazza :sick:, tolgo il manuale cartaceo è scopro che è una spia generica ... de chè ? chiave di accensione sciarriata con il sitema elettrico ... WRMZS:blink:) fanculo all'elettronica io vado lo stesso (se no chi li sentiva a tutti Angelik compreso)
alla Caronte
Allegato 159492
Imbarco e sbarco in quel di Messina , A20 verso Palermo sotto un sole che ti scalda l'animo , strada fetecchia ma la mucca fa il suo dovere .. Arrivato al casello di Buonfornello mi fermo per chiamare Titti ed ecco che dalla montagna scendere un temporale coi fiocchi , anzi con la grandine , trovo rifugio nell'autogrill di Termini imerese moccolando ( ma non dovevo prendere acqua a casa e trovare il sole qui ..METEO.IT :incaz:)
Allegato 159493
comunque la "robba" comprata dal buon Everts fà il suo dovere ,solo i guanti Triumph diventano due merluzzi puzzolenti che attirano tutte le gatte in circolazione dentro l'autogrill. La mucca resta sotto l'acqua perche una stazione di servizio della Sicilia occidentale non prevede l'acqua ma solo il sole e quindi le tende le monteranno più in là.....:cry:
Allegato 159494
Dopo un triore scampa e mi metto in viaggio verso la vicina(30 km ...) Palermo , Titti mi aspetta all'uscita Oreto mare e continua a guardare l'autostrada nonostante io lo riempia di clacson ... non ha capito che ero io sotto mentite spoglie incomincia a guardarmi perplesso forse con l'intenzione di non portarmi a spasso visto la presenza di carolina .
Ma riesco a convincerlo del mio cuore di puro Triumphista e andiamo a mangiarci qualcosa di leggero in una botteguccia nobiliare sita nell'angiporto ...
Pani ca meusa !!! erano 20 anni che non lo mangiavo e la mia crisi di astineza esternata all'autoctono ristoratore lo spinge a farmi un quattro panini in uno !!
la birrozza e d'obbligo ed anche il "pudico" tuitti si fa coinvolgere nll'orrendo e barbaro spettacolo !!:lingua:
Allegato 159495Allegato 159496Allegato 159498Allegato 159499Allegato 159500Allegato 159502
Di pomeriggio ecco l'incontro con Tiger 54 e la sua simpaticissima consorte ed io come nel nome del 3D lascio la mucca in albergo e mi faccio portare a spasso per Palermo da Titti con la sua bella Black ad andature di elevato moto continuo ... tenere una costante di 50 km all'ora nel traffico palermitano è una cosa che solo Titti riesce a fare e nemmeno Tiger con la sua T800 lo eguaglia, andiamo a Mondello speranzosi di vedere le cuggine di salvo a mare , ma vediamo soltanto comitive di cinesi ed attempate signore ....
Allegato 159503Allegato 159504http://www.forumtriumphchepassione.c...d=159505&stc=1
Ritorno a palermo e qui Titti osa un allungo a 56 km/h che mi fa quasi cadere dalla sella per la repentina accellerazione.
La sera andiamo con Titti e simpaticissima consorte , Tiger peppe e luisa in un locale tipico della palermo vecchia dove ci strafoghiamo di passiti e pinoli e pane e panelle . Titti osserva perplesso ..
Allegato 159506Allegato 159507Allegato 159508Allegato 159509Allegato 159510Allegato 159511Allegato 159512Allegato 159513Allegato 159514Allegato 159515Allegato 159516
ma le "cuggine" aundi sunnu ??? Mi sa tanto che mi ha mollato la fregatura :cry:
SABATO 17
A spasso con Titti io l'ho visto così :
SABATO 17
L’alba del fatidico evento vede Palermo saettare di luci e qualche centauro scaldare i cavalli dinanzi ai secolari chioschetti del Teatro Massimo … la città attende .. noi pure ed alle 09.00 con largo anticipo partiamo per l’appuntamento con Mic 56 , il nostro GURU , avevo proprio desiderio di conoscerlo e come ha argutamente detto nel suo intervento lo troviamo al Bar “DUBAI” da dove partiamo per il giro
Allegato 159517Allegato 159518Allegato 159519Allegato 159520Allegato 159521
si può censurare dalle foto la bmw?? :biggrin3:
Miiii Rori.... che racconto alla Melville, manco avesse fatto la Parigi Dakar :dry: :lingua:
@Titti : Ma veramente hai portato in moto come zavorrina l'infoiato ? Ti sei fidato ? Ti abbracciava ? Hai fatto frenate brusche ? :blink: :madoo: :ph34r: :risate2:
Fotu di voi due in moto o non è vero nulla . :sad:
Dimenticavo..... Titti sei una sciacquetta infedele e un po zoc....
Non cercarmi mai più:dry: