Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Strano che con la secretazione dei sondaggi PD e FI attacchino Grillo a palle incatenate.
Berluscono poverino, è confuso, due mesi fa diceva che i grillini sono comunisti, adesso sono fascisti e Grillo è come Hitler Stalin e Polpot tutti insieme.
Putin Gheddafi e il presidente Kazako non li nomina perchè quelli sono i dittatori a cui si ispira lui.
Renzi gli dà del buffone, di questi tempi un complimento.
Intanto leggo sui giornali online i commenti dei lettori, il ritornello è sempre lo stesso: devono andare a casa. ladri. malavitosi. bisogna fare piazza pulita.
O che solo i grillini leggono la stampa on line?
O magari il M5S sta salendo vertiginosamente?
Vedremo.
Quello che dice il Nano per me è pari a ciò che dice Grillo. Da sempre fanno politica urlata.
Quanto a Renzi e il PD vorrei vedere che ricevendo attacchi non replichino. In ogni caso mi pare in maniera piuttosto moderata, di questi tempi purtroppo la moderazione è un handicap. Oltre tutto non le possono sparare troppo grosse essendo al governo.
Per me c'è un'enorme differenza tra fare pulizia e fare piazza pulita. La prima può portare ad un risanamento, la seconda solo alla sostituzione dei personaggi al potere.
Che i M5 salgano vertiginosamente o no, le campagne elettorali vanno sempre fastidiosamente in crescendo, mentre si finge di mitigarle con proibizione di sondaggi, giorni di riflessione per l'elettore e simili amenità.
-
Citazione:
paper
Quello che dice il Nano per me è pari a ciò che dice Grillo. Da sempre fanno politica urlata.
Quanto a Renzi e il PD vorrei vedere che ricevendo attacchi non replichino. In ogni caso mi pare in maniera piuttosto moderata, di questi tempi purtroppo la moderazione è un handicap. Oltre tutto non le possono sparare troppo grosse essendo al governo.
Per me c'è un'enorme differenza tra fare pulizia e fare piazza pulita. La prima può portare ad un risanamento, la seconda solo alla sostituzione dei personaggi al potere.
Che i M5 salgano vertiginosamente o no, le campagne elettorali vanno sempre fastidiosamente in crescendo, mentre si finge di mitigarle con proibizione di sondaggi, giorni di riflessione per l'elettore e simili amenità.
se a dover fare "pulizia" è chi notoria sporca senza ritegno...
comunque chi l'ha detto che c'è proibizione nei sondaggi???
Europee, ecco i sondaggi clandestini sulla corsa verso Strasburgo - Formiche
vincerà Fan Faròn o Igor Brick??:dubbio:
-
L'altra volta i sondaggi davano ilM5S al 18 e ha preso il 25, secondo voi quanto prende a sto giro?
-
Citazione:
votalele
L'altra volta i sondaggi davano ilM5S al 18 e ha preso il 25, secondo voi quanto prende a sto giro?
secondo gli organizzatori o secondo la questura? :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
malgrado Beppe, in questo arco di tempo, abbia fatto di tutto per perdere voti...
pensa quanto bisogna ringraziare questi buffoni/delinquenti
-
BONI eh , che il nano psicotico ha lanciato l'ennesima maledizione ...
GRILLO ASSASSINO
https://filmmakerblogitalia.files.wo...assassino1.jpg
-
Toh....una bella notizia,nel mio piccolo.......ho chiesto in ufficio chi avrebbero votato(3 berlusconi,1 bersani,1 Grillo l'ultima volta)....oggi 4 Grillo e 1 scheda bianca. Avrei detto tutti PD meno io...
Se se ne sono accorte loro....c'è anche la possibilità di una gran pedata in culo al cavaliere e i suoi sodali.
-
Citazione:
Stinit
Già sono aleatori quelli certificati, che non possono più essere resi pubblici, figuriamoci le notizie senza fonte.
-
Citazione:
paper
Già sono aleatori quelli certificati, che non possono più essere resi pubblici, figuriamoci le notizie senza fonte.
e dai...chi se ne frega! era per farsi due risate :biggrin3:
-
Tranquilli... tanto l'italiota medio uno onesto non lo voterà mai... preferiscono collusi mafiosi pidduisti o renziANI