ma prendessero un po di sasizza in più invece di smarronarci i testicoli con ste cose...
Visualizzazione Stampabile
ma prendessero un po di sasizza in più invece di smarronarci i testicoli con ste cose...
Quando sento certe affermazioni, mi vien solo da pensare a due cause:
1) Sicuramente soffrono di sindrome pre mestruale
2) Sicuramente a livello emotivo hanno qualcosa che non va.
Di fatto, chi deve compensare qualche mancanza intellettiva, spesso fa la voce grossa; mentre chi è sicuro del propro essere fa semplicemente delle considerazioni neutre e silenziose.
Purtroppo quelle che si sentono sono le donne "chiassose", ma state certi che esistono altrettante donne intelligenti.....per fortuna
:w00t:
segnalo questo 3d e ne propongo l'immediata chiusura in quanto nella foto del logo postata nel primo post si vede chiaramente una topa.
Ma senza che raduno è?????
Ad un raduno devi:
-mangiare il panino salsiccia e cipolla (o similare, l'importante è che sia cibo spazzatura) che digerirai in comode rate settimanali.......ripromettendoti di non farlo più......promessa vana!!
-bere birra, birra, e ancora birra......ripromettendoti di non farlo più......promessa vana!!
-chiacchierare di nulla per ore con gente che mai avevi visto e che mai rivedrai ( e se li reincontrerai la birra te li ha fatti dimenticare)
-guardare le poppe e ringraziare Dio di tanta magnificenza
-sperare di collassare nella tenda giusta
ma ci credo che è offensivo, non è nemmeno rasata!!! ma dico io, come si fa nel 2014 a tenere tutta quella pelliccia? :cipenso:
A volte gli uccelli fanno miracoli...
gia il fatto che si riuniscono nell'Unione Donne Italiane la dice lunga
sarebbe troppo forte se esce che a disegnarlo è stata una donna :muaaa: