pedrosa lo vedrei in suzuki
Visualizzazione Stampabile
pedrosa lo vedrei in suzuki
pedrosa lo vedrei col rialzo
pedrosa lo vedrei bene a casa sua
La Suzuki farebbe un bel team con Camomillo e Cal...Dovizioso se rimette il culo su una Honda Repsol accende un cero al dio del motociclismo.
Ma io non o fatto questioni su marquez-repsol, conosco la situazione ;)
Dicevo che fino a che camomillo sarà nelle grazie di Repsol sarà difficile che lo facciano fuori da honda.
Questa notizia però cambia o scenario (letta 5 minuti fa, non ne sapevo niente):
MotoGp Honda, Pedrosa cambia manager - Moto Gp / Motomondiale / Moto - Tuttosport
Il suo ormai ex manager Puig (uomo repsol) lo abbandona per diventare supervisore honda.
Questo si che potrebbe significare un divorzio pedrosa-repsol e pedosa-honda :)
Mi auguro che trovino tanti soldini ed ingaggino Lorenzo in HRC. Sarebbe da stimolo x entrambi e Pedrosa in Yamaha con rossi
Pedrosa è sfigato mica stupido, se si sposta in suzuki lo fa solo perchè, come prima guida, gli daranno 5 milioni di euro....con la honda se li sogna. La honda non credo abbia interesse a sostituire Pedrosa, chi dovrebbe prendere al suo posto, almeno lui le gare riesce a finirle e la maggior parte delle volte sul podio.
salvo il caso non so quanto probabile di lorenzo in ducati perche gli fanno terra bruciata intorno è veramente disarmante come la ducati abbia zero appeal meno anche della new ri entry suzuki.