.....la strada e' una jungla :biker:
Visualizzazione Stampabile
13) Iscriversi a Forum motociclistici...
E' stato già detto?!? :lingua: :biggrin3:
Incominciano con il gs è già detto? !?
tanta umiltà (con noi stessi), no presunzione e no supponenza.
investie ben 17 euro per un buon libro come questo
Allegato 159823
Giorgio Nada Editore ~ IL MANUALE DELLA SICUREZZA IN MOTO
utile anche per chi va in moto da anni e si porta dietro comunque una buona quantità di difetti, visto che probabilmente è un autodidatta come la maggior parte di noi
ciao
ci vorrebbero corsie preferenziali per motociclisti da bar come me, sono stufo di farmi spettinare il ciuffo dai rossiboys :biggrin3:
Quoto, vedi l'esperienza :oook:
per i punti 2,e 3, chi non ha dimenticato il cavalletto opp il bloccadisco, io per evitare che scordassi di toglierlo, non lo metto più proprio, tanto se vogliono fregartela non è il blocchetto a fermarli, ma da qui a scrivere che così non si è bravi o meglio (inesperti) mi sembra eccessivo, x gli altri punti ci vuole buon senso ed ESPERIENZA TANTA ESPERIENZA,
e naturalmente prudenza, poi per come la vedo io, parecchi punti non è che li condivido appieno, xò di certo sono consigli utili per chi è all'inizio, :biggrin3:
perchè non torni per il tweekend che si fa il one day il 5 settembre?
Tweekend :oook:
14) LA MOTOMAGNATA
Un classico...sei lontano da casa...è ora di pranzo...preso dall'entusiasmo e dalla compagnia ti mangi un bove con tutte le corna...poi sali in moto...un colpo d'aria eee :sick: :sick: :sick: