Se fosse capitato a me forse non avrei potuto raccontarla...
Sarei stato troppo incazzato!!!
Che figli di p...
Comunque, incazzatura a parte, tu stai bene e quindi tutto si sistema
Visualizzazione Stampabile
Se fosse capitato a me forse non avrei potuto raccontarla...
Sarei stato troppo incazzato!!!
Che figli di p...
Comunque, incazzatura a parte, tu stai bene e quindi tutto si sistema
l'importante è che tu non ti sia fatto nulla!!!!!! per i soldi non ti preoccupare che tanto chi te li ha fregati li spenderà in farmaci contro la dissenteria!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Non sei il solo ad aver avuto una giornata di m@@@a a a me hanno frantumato il finestrino posteriore, aperto l'auto e fottuto dal bagagliaio tutto il mio archivio clienti.
Che cazzo se ne fanno ( scusa Marco ma quando ci vuole ci vuole) e pensa che era contenuto in valigette normali e non di valore (The Bridge etc etc)
Che sfiga marocchina!!! (senza voler offendere nessuno nè!!!)
L'importante però è che tu non ti sia fatto nulla di grave e che la Speed te la copra l'assicurazione...
Che gli venga un accidente a chi ti ha fregato il portafogli e che si sciolga in dissenteria... :mad: :mad: :mad:
Per casco giubboto e jeans firse puoi reclamare qualcosa se hai stipulato anche una polizza conducente... ma non posso giurarlo... nonostante ce l'abbia :ph34r: :ph34r: :ph34r:
questa è l'italia, NA MERDAAAAA!
buona guarigione.
è il caso di dire sfortuna nera ...:ph34r: speriamo che la persona che ha preso il tuo portafoglio spenda quei soldi in medicine :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Be ma che periodo del C###o, mamma mia, ultimamente non si legge altro che incidenti e furti.
Io in 3 settimane me ne sono capitate di ogni, furto macchina con portafoglio e palmare, mi è caduta da fermo la Vespa una lieve ammacatura sullo scudo, e cigliegina sulla torta IN QUESTO PRECISO MOMENTO MI SI è FUSA LA XBOX360.....PORCA P####A:mad: :ph34r: