Mah
Inviato da Calcinelli
Visualizzazione Stampabile
Mah
Inviato da Calcinelli
Mi sa che qui la partita è stata decisa da Ancelotti negli spogliatoi dopo i 90' :attentodietro:
Imparano ad essere più sportivi i giocatori dell atletico.
Sarà normale per i calciatori perdere tempo con finti dolori ma per me lo sport è un'altra cosa... e infatti 5 min di recupero e poi pufff coppa sparita
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
indovinato!! :cool::senzaundente:
Dall' alto della mia profonda competenza dico che il Real ha meritato la vittoria.
L' Atletico non ha giocato male ma per vincere la partita secca la tattica adottata in tutto il Campionato non basta.:biggrin3:
Concordo, Casillas non ha fatto un parata.
Però mi dispiace per l'Atletico.
Un pò la stessa storia della scorsa finale; Atletico e Borussia sono squadre con una rosa inferiore. Sopperiscono a questo con l'organizzazione di gioco ed i ritmi alti.
Si è visto anche ieri sera; quando le forze fisiche calano purtoppo hanno poche possibilità.
Comunque erano cotte entrambe le squadre, troppe partite tra coppe europee, coppe nazionali e campionato.
Alla fine ne risente lo spettacolo, infatti la finale non è stata tutta stà bellezza.
Immagina la stessa partita a metà stagione e nel pieno delle forze.......:oook:
Una delle finali piu' brutte e noiose della storia.
..premetto che ho votato atletico, xkè ero convinto vincesse, dopo 40 anni..
ma credo anche che la coppa la persa più l'atletico, che vinta dal real.. chiaro che dopo l'1 a 1 il treal e cresciuto e l'atletico e calato, come prassi vuole..
cq in conclusione..Chapeau al Real e ad Ancelotti...
ha vinto la migliore !!! :blink:
la piu' potente