Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Ho letto benissimo :oook:
Riporto dal topic iniziale:
"non riesco a trattenermi.... io quando vedo quei tizi che si comprano la moto e poi si impidocchiano non riuscendo a mantenerla mi innervosisco da impazzire!!"
E rispondo: se mi faccio i seghini guardandomela in garage, basta che son contento io, no?
Poi torno a dire, concordo con te che senza assicurazione, gomme con tele di fuori ecc. in giro non ci si va, ma se riesco a comprarmela e per svariati motivi che capitano in seguito, non riesco a far manutenzione...
penso di essere stato chiaro, io non parlo di gente che ha la moto in garage
-
Citazione:
urasch
WE WE attenzione io non ho detto che siete pidocchiosi,è capitato che io gli ho detto al mio collega:oh prendi la moto oggi?...lui:e che la prendo a fare...
una risposta cosi mi fa cadere le braccia....
A' Pidocchi che secondo me equivale ad un pidocchiosi l'ha scritto chi ha aperto la discussione...............
e a riguardo del tuo amico............ non so per quale motivo non sia uscito in moto ma se non se la sentiva ha fatto benissimo!
Io 10 anni fa uscii con il Kawasaki e avevo la testa fra le nuvole; morale della favola ho fatto un frontale con una clio!
-
io per fortuna di pidocchiosi con la moto non ne conosco, senza moto ce ne sono a migliaia...
alcuni hanno seriamente problemi economici ma ragazzi, il mercato della moto è balordo,
appena la compri dopo un anno ti svaluta na cifra pazzesca e a molti gli piange il cuore a regalare via una moto che a loro è comunque
costata.
certo usarla senza assicurazione e con le gomme alla tela è da condanna perchè metti in pericolo gli altri, per il resto
se uno è tirchio è tirchio con la moto o senza
-
Citazione:
fortu
......per il resto se uno è tirchio è tirchio con la moto o senza
E purtroppo conosco gente.... :dubbio:
-
Citazione:
fortu
io per fortuna di pidocchiosi con la moto non ne conosco, senza moto ce ne sono a migliaia...
alcuni hanno seriamente problemi economici ma ragazzi, il mercato della moto è balordo,
appena la compri dopo un anno ti svaluta na cifra pazzesca e a molti gli piange il cuore a regalare via una moto che a loro è comunque
costata.
certo usarla senza assicurazione e con le gomme alla tela è da condanna perchè metti in pericolo gli altri, per il resto
se uno è tirchio è tirchio con la moto o senza
se la svalutazione ti pesa perchè te la sei comprata nuova?
-
Citazione:
manu for rent
Ragazzi, resto sempre più stupito su che ragionamenti strani fate...
-
e se uno si facesse i c@zzi propri senza fare i conti in tasca alla gente, e lasciasse che gli altri facciano come c@zzo gli pare, senza doverne rendere conto a nessuno?
è un concetto troppo complicato?
-
Citazione:
Shining
e se uno si facesse i c@zzi propri senza fare i conti in tasca alla gente, e lasciasse che gli altri facciano come c@zzo gli pare, senza doverne rendere conto a nessuno?
è un concetto troppo complicato?
QUOTONE!!!!!!!
-
Citazione:
manu for rent
mica mi pesa solo a me la svalutazione, vale per tutti, comunque si parlava in generico non vado nel personale,
evidentemente avevo la possibilità di prenderla nuova e l'ho presa ma 3 anni fa l'ho presa usata,
l'anno scorso nuova, il prossimo chi lo sa..
insomma l'importante è non cadere nel risparmio sulla sicurezza, assicurazione gomme freni sospensioni sono tutte cose indispensabili,
credo che la discussione era per dire questo
-
Poi c'è il pidocchioso al rovescio...per la moto spende e spande nello stesso momento in cui per non pagare qualcuno piange miseria