Forse non mi sono spiegato bene:20+42=62 (utopia)
20+42+fermate varie=??? (realtà)
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Forse non mi sono spiegato bene:20+42=62 (utopia)
20+42+fermate varie=??? (realtà)
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
grillo docet :oook:
:)
strada stretta
poche cose
molte delle quali non apprezzo particolarmente
ammesso e non concesso che renzi voglia e sappia far qualcosa, deve prima sbarazzarsi della momenklatura del pd, cosa che queste elezioni in parte possono aiutarlo a fare
il maggior merito e' stato quello di frenare l'avanzata di una forza come il movimento 5 stelle , che ci avrebbe portato , se conseguenti con i proclami, a una situazione argentina senza manco quell'agricoltura e quelle materie prime
a me pare non poco :)
p.s. non ho votato renzi, ma per uno zero virgola
Guarda che io non sono Renzi e nemmeno suo sostenitore, per cui l'ultima cosa che farò è l'elenco delle sue imprese.
Sono solo un osservatore esterno, scettico con la maggioranza quanto con l'opposizione.
Vedo solo che le iniziative del governo, per forza di cose, si barcamenano tra il voler fare qualcosa per lo sviluppo e i problemi di bilancio onnipresenti.
Grillo, dal nido caldo di un'opposizione senza responsabilità, spara tutta una serie di ipotesi accattivanti e sonore cazzate di cui non dovrà mai rispondere. Non basta restituire quattro soldi (di cui parlamentari ex disoccupati possono benissimo fare a meno) per poter dire di aver lavorato per l'Italia.
secondo il suo piano doveva aver già realizzato 3 riforme
ahahahah bombati anche dal bomba
L'agenda di Renzi: a marzo la riforma del lavoro, ad aprile quella della Pa, a maggio il fisco - Il Sole 24 ORE
In tutta onesta' Trovo curioso questo post.
Lo trovo curioso perché ha uno spiccato tono calcistico, di sfida.
Lo trovo curioso perché lamenta un "attacco" a grillo e a grillini, dopo che per mesi questa sezione è stata praticamente una succursale del blog di Grillo.
Lo trovo curioso perché lamenta un "attacco" a grilli e ai grillini, dopo che questa sezione sono stati fatti insulti, anche pesanti nei confronti di chi la pensava e la pensa in modo diverso.
Ora che il leader è in caduta libera e cerca accordi xenofobi in Europa, allora ecco che affiora nuovamente la ricerca delle colpe altrui invece delle proprie.
Come già detto ho votato Renzi in quanto, come ho fatto negli ultimi anni, ho votato il cosiddetto "meno peggio" (secondo il mio modesto modo di pensare).
Venendo a cosa ha fatto o sta facendo Renzi (c'è da febbraio, non da 4 anni vi ricordo...). Ne butto giu' qualcuna senza rifletterci troppo
Sicuramente, come dice flag, ha impedito che Grillo vincesse: e questo è già un gran bel risultato (se poi questo consentisse al 5S di "ristrutturarsi" e tirar fuori veramente cosa ha di buono, la vittoria di Renzi sarebbe un evento ancora migliore).
80€: vi bruciano e vi danno fastidio. Ma a chi arrivano fanno maledettamente comodo e, oltretutto, rientreranno in circolo nell'economia.
Riforma del Senato: non è come si voleva, ma è stato il primo che ha avuto il coraggio di cominciare a scardinare certi meccanismi
Job act: anch'esso perfettibile, ma è arrivato
....
Quello che spesso gli viene contestato è di non rispettare i tempi che aveva promesso ma, vi ricordo che:
- non ha una vera maggioranza (spero che il risultato delle europee gli dia maggiore grip)
- c'è da febbraio, non da 4 anni
- almeno c'é qualcuno che ci sta lavorando, pria c'era il nulla
In sintesi io gli sto dando fiducia anche perché l'alternativa qual era? Votare il nano? Lega? Alfano? Ah no, c'era pure il sostenitore dei processi via web e degli accordi europei con l'estrema destra.
A governar si sbaglia ... Ma a far proclami e basta si perdono le opportunità di cambiare veramente le cose.
Date un senso a quel 20%. Davvero. Dategli un valore, che non sia mediatico (e non mi dite che l'operazione Farage non è semplicemente un'operazione mediatica) ma concreto.