in baviera il tratto tra il kochelsee e il walchensee è talvolta chiuso in estate x le moto....solo quelle con targa tedesca !
è il TT dei smanettoni krukki
Visualizzazione Stampabile
in baviera il tratto tra il kochelsee e il walchensee è talvolta chiuso in estate x le moto....solo quelle con targa tedesca !
è il TT dei smanettoni krukki
Carissimo,
in realtà abbiamo mangiato in località Mattarana, qualche chilometro prima, però siamo passati davanti al locale in questione scendendo verso Sestri Levante dove tu hai preso l'autostrada.
Ho casa da quelle parti e questa storia è veramente triste: moto sul Bracco non ce ne sono praticamente più...e poi tutti a lamentarsi che il turismo non attira.
Parlando d'altro, sei sempre un bell'uomo?
tanto per sdrammatizzare un pò , sabato ero sulla salita per la sighignola da lanzo d'intelvi , molto frequentata dai motociclisti anche se io ero in bici, poco prima della vetta un bel locale con tanto di parcheggio e un grosso cartello...benvenuti biker...con sotto tutti i marchi yamaha, honda, ducati, ecc.ecc. ma la zona è notoriamente ricca di appassionati dei motori , auto e moto, frequenti raduni costellano la stagione, ciclisti e moto coesistono senza problemi , e in tanti anni i posti di blocco che ho visto si contano su una mano.Quindi è questione di cultura , di aria che si respira , di passioni , di tolleranza e poi con un pò di fortuna nessun coglione che si mette di traverso nel modo sbagliato.:oook:
Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra.
C'è solo da fare mea culpa
passiamo a trovarlo sotto casa a fargli sentire gli scarichi tutti quanti?
io ciò i ROMBO! nota casa del venariese!