Visualizzazione Stampabile
-
Non avete chiarito? Mi spiace... veramente..... ma a questo punto una domanda sorge spontanea (e non vuole essere provocatoria assolutamente!!!!): ma dopo quello che vi siete detti via forum nessuno ha sollevato la questione a tavola?
Che aruia si respirava? Amicizia... attrito... odio.... rancore... che ne so?
-
io in questi casi penso sempre una frase: "ma vattela a pià nel culo!" e tutto ha un'essenza diversa! :):):)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
marco manila scrive:
Bene, a quanto ne so chi doveva si è chiarito di persona al compleanno della Sezione ieri sera. Questo post non serve più, anzi ha già fatto troppi danni: come già detto diverse volte sul Forum non c'è spazio per polemiche o post provocatori, perchè il fatto di avere di fronte uno schermo e di scrivere quello che si pensa tramite la tastiera posrta inevitabilmente a far degenerare discussioni che se fatte dal vivo si risolverebbero in 5 minuti.
Come già spiegato sopra in questa particolare situazione ho provato a lasciare aperto il post, ma visti i risultati (peraltro previsti da me nel post precedente di Degan) non succederà mai piu.
Passo e chiudo.
domenico fasanella scrive:
meno male che passi e chiudi te...perche' per quel che riguarda DOMENICO FASANELLA NUN E' CHIUSO UN BEL CAZZO!
E NON CHIUDETE STO POST.
ecco perche' ci voglion persone intelligenti.....come il sottoscritto:blink: www.triumphchepassioneintelligentiversion.com :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
e tutto il resto ...
:wink_:
-
chiarito a tavola?? Dove?? e chi c...zo ci è riuscito a sedersi a tavola!!!
-
cmq non so voi ma a me come è andata la serata proprio non mi è andata giù anzi!! Mi sono prorpio girati i coglioni e di molto!
E mi dispiace assai perchè ancora in uno spirito di gruppo ci credo ma certo questa non è stata la serata del tutti per uno ma del noi intanto magnamo poi voi come ve sistemate so cazz...vostri. Bel modo proprio un bel modo
-
up...stai a vedere che poi sarà pure colpa di chi è dovuto andare a mangiare in altro loco dato che il locale erfa pieno i posti solo 30 ( CON 37 IN LISTA!!!!!!!!!!!!!!)ed eravamo in 12 in piedi...