Finchè tutti i miei amici avevano la moto e io no mi sentivo tale e quale a te...
Ora però loro se la sono già rivenduta... sono ancora meno motociclisti di me :dry: :dry: :dry:
Visualizzazione Stampabile
anche secondo me è assurdo vendere delle moto al prezzo di un 50ino (2000 euro)
il problema è che adesso le moto costano meno di prima, soprattutto le jap, e quando esce il nuovo modello (ogni 2 anni) il vecchio inevitabilmente lo svendono
xò le ducati e le bmw tengono molto di più il mercato, e x me dovrebbe essere lo stesso x triumph
il mercato ovviamente lo fa chi vende, io una speed a meno di 5'000 euro non la venderei mai
Ciao, il conce Suzuki aveva ritirato la mia 955 con 28.000 km e 4 anni di vita per 7500€ (pagata 20.000.000). Però ho comperato un GSX-R.
Non credevo me la valutasse tanto.
Bye
ua io sto sbariando da una vita per vendere uno speed 2002 co 30000km a 4 500euro..
maro' e uno scandalo sto fatto dell usato che nn vale niente
purtroppo oggi è così, c'è inflazione di moto usate, non ho nulla contro chi lavora nel settore, ma il fatto è che oggi ci sono una marea di finaziarie, le offerte sono allettanti, le politiche delle case sono di cacchina e si comprano moto con anticipi irrisori, poi tutto 12,24,36 e 48 mesi.
Ma cosa pretendete??? Una Speed del 99 (sperando che sia 955..) con tutto ciò che ha fascino etc..etc.. è pur sempre una moto con ben 8 anni.. L'evoluzioni ci sono state..
Se si recuperano dalla vendita 3500-3800€ bisogna anche essere contenti..
io ho appena venduto il mio vtr-f del '01 a 2'600 euro, è sicuramente poco ma al suo valore è quasi impossibile venderla
io se mai dovessi vendere la mia 675 lo farei solo per la daytona 1000 che uscirà....................il prezzo?........................................ eh bella questa.
10390 -il 20% di iva - 2 anni = 7500?.......Mamma svengo mi piange il cuore......nooooooooooo me la tengo
Ma che razza di ragionamento è?:blink:
Allora tanto valeva dicessi "chiedo 10.000 euro altrimenti me la tengo".
E' ovvio che nessuno ti darà mai 4.800 euro per un T509, per quanto bello e modificato bene sia...
A quella cifra ma anche a molto meno si trovano della 955 al top, e parlo di 100% stock, uniproprietario e con tagliandi ufficiali, ecc ecc
Secondo te chi compra un T509 che paga molto di più di bollo (e lo pagherà sempre di più...), ha meno potenza e meno coppia oltre che 10 cavalli in meno su tutta la curva di erogazione (che inoltre e molto meno favorevole rispetto a quella del 955)?!?!?!?!?!?!:wacko:
E poi 'sta storia delle modifiche e delle "migliorie"...
Lo dice uno che ha speso in modifiche svariate migliaia di euro:wub: ma quando è ora di vendere la moto il mercato vuole 100% stock e i pezzi speciali te li vendi a parte, STOP. Il resto sono solo chiacchiere. Le modifiche e la loro "bontà" sono qualcosa di soggettivo per cui ciò che per me può sembrare ottimo e indispensabile per un'altro è superfluo o indifferente (es modifiche estetiche Vs modifiche di "sostanza" ecc).
Se poi uno è "furbo" (o poco furbo..) e fa modifiche non reversibili oppure non ha più i pezzi originali deve sapere che ciò abbassa anche notevolmente il valore del mezzo.
Concordo inevitabilmente sulla politica dei prezzi del nuovo che non può che nuocere all'usato se uno deve vendere ma, rovescio della medaglia se uno vuole comprare un usato ha da sbizzarririsi a patto che sappia scegliere bene (la sola è sempre dietro l'angolo:dry: )
CIAO
Io so' che quando le compri tengono tutte il mercato,sono degli assegni circolari,ecc.ecc.ecc........
Quando le rivendi sembrano TAROCCHI!!!!:mad: :mad: :mad: