se non sei abituato ad avere soldi, se li fai con una vincita e non col lavoro, creano più problemi che benefici, se li vinceva briatore, non finiva in depressione......
Visualizzazione Stampabile
se non sei abituato ad avere soldi, se li fai con una vincita e non col lavoro, creano più problemi che benefici, se li vinceva briatore, non finiva in depressione......
viv la fi@a!!!perche' non la metton mai nel montepremi...vedreste che introiti!!!:dry: :tongue: :biggrin3:
l'amore è una linea retta che va dal cuore alla braghetta,la braghetta si sbottona ed esce fuori la pillxxx
ecco cosè l'amore x me
una statistica americana diceva che quasi tutti quelli che hanno fatto grosse vincite sono poi falliti
Vi racconto una cosa successa a me proprio poche ore fa: (antefatto) da qualche anno ho trovato un lavoro, guadagno abbastanza, ma spendo troppo, anche perchè mi pago da solo gli studi e i libri per l'università; mi mancano due esami e la tesi per laurearmi in Scienze delle Comunicazioni. Stamattina mi comunicano che "molto probabilmente" da qui a breve sarò disoccupato... ho qualcosa da parte, ma pensando di voler mantenere il tenore di vita che faccio attualmente (auto, moto, uscite varie etc...) non potrei starci molto... forse un anno... e poi? Dopo la laurea cercarsi un lavoro diventa un costo, sapete? I viaggi per i colloqui, gli alberghi per i concorsi
...non mi va più di sentire che i soldi non danno la felicità, il problema è dei coglioni che sono sempre esistiti e che restano tali con i soldi o senza...
Be, ragazzi troppi soldi possono dare alla testa indubbiamente.
Bisogna essere bravi a gestirli.
Pochi soldi possono dare alla testa indubbiamente.
Bisogna essere bravi a gestirli.
Allora alla fine che cambia, viviamo in un mondo di matti !!!!
come dica un mio grande amico e poeta..............L'AMORE C'E' FINCHE' SI DRIZZA....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: