ciao mussino ho già messo un annuncio speriamo che salti fuori qualcosa!
scusa ma allora devo chiedere praticamente i silenziatori aperti e i collettori della 05 o 06?
Visualizzazione Stampabile
ciao mussino ho già messo un annuncio speriamo che salti fuori qualcosa!
scusa ma allora devo chiedere praticamente i silenziatori aperti e i collettori della 05 o 06?
grazie muttley ma visto che c'ero facevo un lavoro unico che ne dici?
Io condivido Muttley, prendi i silenziatori, poi vedrai che sei più che soddisfatto.
Se poi dovessi volere di più allora ci guardi, anche perche non è un lavoro così laborioso rismontare tutto, ci vogliono anche 10 minuti.
Poi per i collettori, devi farli modificare, perche quelli delle 07, sono 1 cm più corti, insomma diventa un lavorone.
Fidati, monta i silenziatori e basta !!!!
Cambia parecchio, lo scarico diventa libero, prova per curiosita a togliere il pezzo del collettore incriminato e guardaci dentro, nella camera di espansione è pieno di un materiale che sembra cartone, questo fa si che sia tappatissimo, io al momento ho lo scarico basso e quindi ho tolto quel pezzo e devo dire che è cattiva, molto più cattiva di prima :w00t:
ok allora vado con i silenziatori grazie ancora!!!!
buona serata ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Be Giova82 ed Eolo oggi l'hanno sentito il Sound del cucciolo, possono spiegarti bene a quanti Km lo si sente......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Peccato che per il Tday lo dovro smontare per via dei decibel, visto che i miei sono Decibrutt.........( che cagata)