Visualizzazione Stampabile
-
se non ricordo male, le multe fatte con gli autovelox, tutor.. poi passano anche al controllo dell'assicurazione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
l'officina a cui vado mi manda una lettera 30 giorni prima della scadenza della revisione....meno male che ci pensano loro, io me lo scordo sempre :cry:
Anche la mia officina mi manda l'avviso. Ma se non hai mai fatto la revisione nessuno ti manda niente o sbaglio.
-
Citazione:
Fabio Pal
Anche la mia officina mi manda l'avviso. Ma se non hai mai fatto la revisione nessuno ti manda niente o sbaglio.
Le officine riescono ad avere accesso al database ACI-PRA quindi sanno chi, nella loro zona, ha bisogno di fare la revisione, anche senza esserci mai stati... Infatti mandano lettere all'indirizzo conosciuto dal PRA e non e-mail..
-
Ottima cosa, la dimenticanza capita, ma se ti capita la sfiga proprio in quel giorno? Meglio prevenirlo e segnarselo sulla pelle!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
maurino
l'officina a cui vado mi manda una lettera 30 giorni prima della scadenza della revisione....meno male che ci pensano loro, io me lo scordo sempre :cry:
Anche a me, ma poi mi dimentico dove l'ho messa...
:dubbio:
:biggrin3:
-
Finalmente qualcosa di serio
-
Questo tipo di controlli non mi dispiacciono affatto, era ora
-
una contravvenzione ogni 5 minuti non e' male o sbaglio?
Mi vengono i brividi pensare che succeda qualcosa con uno stronzone senza assicurazione. MALEDETTI
-
Ne so qualcosa ..... credimi, non te lo auguro anche se alla fine sono sempre riuscito bene o male ad avere i miei soldi