Lorenzo & Rossi premiata ditta... ma per poco, credo
spettacolo
Visualizzazione Stampabile
Lorenzo & Rossi premiata ditta... ma per poco, credo
spettacolo
Gran bella gara :w00t:
Migliore in pista Rossi, veramente bravo, avrebbe meritato anche di più ma la Honda ha un mezzo troppo superiore.. solo quello ha diviso il 46 dal gradino più alto oggi per come la vedo io :smoke_:
Pedrosa un demente.. poteva giocarsela davvero ma ha buttato tutto all'aria..
Marquez ha sbagliato non poco, la supremazia del mezzo l'ha aiutato molto.. non ha meritato..
Lorenzo boh.. mi viene da pensare che qualcosa sulla sua moto non andasse bene.. mi sembrava facesse una fatica boia nei cambi di direzione.. ci dirà lui..
Comunque gara bellissima da vedere :oook:
Stavo morendo...
Certo che urlare e saltare sul divano da solo come un pirla...
Grazie Rossi
pedrosa oggi ha tirato le palle fuori..bravo..marquez e rossi i soliti..lorenzo è rimasto a guardare...
The Doctor :oook:.....tutto secondo i piani.
Pedrosa ha fatto l'errore di voler restare troppo attaccato per provare il sorpasso, ha calcolato male ed ha spizzato la gomma posteriore di Marc andando così lungo e dando il secondo posto a Rossi.
Valentino avrebbe vinto se i piloti honda avessero continuato ad ostacolarsi a vicenda, ma così non è stato e Marc margine ne ha, pure lui ha spizzato la gomma posteriore di Rossi ed ha recuperato, prendendosi dei rischi e dovendo spingere al 100%
Lorenzo ricorda esattamente Rossi nel 2013.... con la differenza che sa partire bene.... ma poi se vede che lo passano perde la combattività... rinunciatario.
Pedrosa oggi mi è piaciuto, ha provato davvero a vincere, Marc per quanto ne dica sta provando davvero a vincerle tutte.... il campionato anche se non matematicamente è già al sicuro...
Rossi ha la sfiga di avere sto fenomeno nel momento migliore... un po come quando arrivò e mandò a quel paese i sogni di gloria di Max.... in 500
a Marquez va sempre tutto di culo !!!!!!!!!!!
si ma ora marquez sta incominciando a sudare...la vittoria non è più facile...
cos'è successo al primo sorpasso di marquez e pedrossa a rossi? l'ho vista in streaming, non c'ho capito niente :huh2: