Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Sono curioso, sul serio.
Cosa ne pensate?
Avete votato?
Quale sarebbe la tua curiosità? il M5S è un movimento apartitico,mantiene la sua identità anche in europa.
-
Citazione:
pillo88
Sempre la solita polemica, il topic ha una domanda chiara e, come al solito, viene saltata per sollevare un polverone su qualcos'altro! Perché nn si risponde direttamente MAI alla domanda del topic quando si parla di politica?
Sent from My iPhone using topatalk
Pur non essendo un grillino mi pare di aver risposto in maniera piuttosto precisa sul "cosa ne pensate".
-
Citazione:
votalele
Molto intelligentemente i PD hanno spostato tutta l'attenzione sul M5S.
Fino a 6 mesi fa sulla stampa e in TV erano totalmente ignorati, ora ci sono due tre articoli al giorno, sempre e solo per sputtanare.
La gente al solito ci casca e tutto quello di male che succede è colpa di Grillo.
Intanto si fottono il paese belli tranquilli.
Parliamo di Mineo?
Del Mose?
Di Orsone?
Di Letta chiacchierato?
Di economia?
Delle riforme al palo?
NO, è Grillo che preoccupa.
Questi quando si svegliano dal sogno se buttano dal balcone.
ma guarda che sono proprio ignoranti e creduloni questi elettori del pd,è una cosa incredibile
Citazione:
Lo scrofo volante
Paper, per come la vedo io, se i verdi non hanno accettato un confronto con Farage, partono gia' con uno svantaggio e quindi per me non ha senso votarli.
Qual e' il problema? Cos'hanno fatto i Verdi per permettere questa democrazia diretta? Alzare la voce contro un altro partito? Capirai bene che e' paradossale....
ps. perche' estremizzare sempre e comunque? Ti pare che Farage o Grillo siano come Assad? L'esagerazione ormai e' di casa ... Manca solo Stalin e abbiamo la quadratura del cerchio
ma come possono i verdi allearsi con farange:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma lo sai cosa sostiene farange,il ritorno alle centrali a carbone fossile shale gas e nucleari,immagino i verdi siano proprio favorevoli,cosi come il movimento che vorrebbe riciclare tutto che è contro i termovalorizzatori ma è favorevole al nucleare????
Cosi alleiamoci a cazzo ma alleiamoci cosi non possono più dire che non ci alleiamo con nessuno,mah.
ma per favore,dopo il ciao ciao della le pen l'altro pazzo da assecondare era lui ed infatti cosi è stato
-
io ho cliccato su Mi Piace!
-
Citazione:
Medoro
ma guarda che sono proprio ignoranti e creduloni questi elettori del pd,è una cosa incredibile
ma come possono i verdi allearsi con farange:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma lo sai cosa sostiene farange,il ritorno alle centrali a carbone fossile shale gas e nucleari,immagino i verdi siano proprio favorevoli,cosi come il movimento che vorrebbe riciclare tutto che è contro i termovalorizzatori ma è favorevole al nucleare????
Cosi alleiamoci a cazzo ma alleiamoci cosi non possono più dire che non ci alleiamo con nessuno,mah.
ma per favore,dopo il ciao ciao della le pen l'altro pazzo da assecondare era lui ed infatti cosi è stato
Dipende dallo scopo per cui si va al parlamento europeo. I verdi presumo per le loro più o meno condivisibili politiche di salvaguardia dell'ambiente, che con Farage non si possono fare.
Altri ci vanno per aprirlo come una scatoletta di wurstel, e con degli euroscettici di destra si può fare. Se questi vogliono il carbone e il nucleare per Grillo è cosa secondaria. Ha ragione. Basta che le facciano da qualche altra parte.
-
Citazione:
pillo88
Sempre la solita polemica, il topic ha una domanda chiara e, come al solito, viene saltata per sollevare un polverone su qualcos'altro! Perché nn si risponde direttamente MAI alla domanda del topic quando si parla di politica?
Sent from My iPhone using topatalk
Perché la domanda in op é sbagliata credo.
Cos'é poi la destra europea,boh.
Io sono per il nucleare, tra l'altro. Sono quindi di destra?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Anch'io sarei per il nucleare. Un nucleare non pericoloso tipo la fusione. Purtroppo ancora non ci siamo.
-
Citazione:
paper
Anch'io sarei per il nucleare. Un nucleare non pericoloso tipo la fusione. Purtroppo ancora non ci siamo.
Oppure quello al torio...solo che quando Rubbia ha provato a parlarne siccome i nostri politicanti si erano impegnati tanto con la francia per l'uranio di africana provenienza allora c'è stato ben poco da fare...
-
non poteva essere altrimenti.... c'è una strategia politica e per non perdere l'elettorato che ancora non l'ha abbandonato... parlo di quel che è rimasto.. l'elettorato estremista. :dubbio:
-