Visualizzazione Stampabile
-
Da oggi tutti ferraristi più facoltosi possono sentirsi un po' come Eric Clapton......:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
quoto abbestia, è per i boari, come il Rolex
sarà come dici tu ... però se vuoi tecnologia e design ai massimi livelli li devi andare
-
Citazione:
Python
sarà come dici tu ... però se vuoi tecnologia e design ai massimi livelli li devi andare
Perdonali perchè non si rendono conto...:)
-
-
Citazione:
Python
mah... io mi accontenterei di un'Aston Martin, molto più fine e meno appariscente...
poi per girare in strada o in autostrada col tutor a 130 km/h hce cazzo te ne fai di tutta sta tecnologia non lo so...
-
Citazione:
giorgiorox
mah... io mi accontenterei di un'Aston Martin, molto più fine e meno appariscente...
poi per girare in strada o in autostrada col tutor a 130 km/h hce cazzo te ne fai di tutta sta tecnologia non lo so...
Vanquish :love2:
-
Esistono le piste.......chi ha la Ferrari ha i skei e può permettersi di girare in pista a 300kmh
-
Citazione:
maurino
Vanquish :love2:
le Aston sono molto belle, o meglio lo è la DB9 in tutta la sua eleganza
la Vanquish non la capisco, costa di più, doveva essere la supersportivissima, ma invece resta pesante e basta
e poi le Aston hanno il contagiri montato al contrario :buuu:
non fosse per quello mi sarei già preso una DB9 o DBS
certo, come no :w00t:
-
-
Citazione:
giorgiorox
facendo questo ragionamento anche una Golf o una Speed triple sono troppo per girare in strada .... l'Aston sarà sicuramente meno appariscente ma è lontana anni luce dalla Ferrari