Ragazzaccio che bel lavoro .........:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzaccio che bel lavoro .........:oook:
NO COMMENT......SEI VERAMENTE UN GRANDE.....COMPLIMENTI PER IL LAVORONE
Porca di quella troia se mai un giorno dovessi volere una moto fatta da un altro verrei da te, mi stai quasi sul cazzo :)
Che meraviglia, sbavo letteralmente, complimenti!
Grazie a tutti per i complimenti! :oook:
Grazie Shining!
Quella sullo sfondo è una TR-1, stesso telaio e stesso motore della XV, ma 1000cc e trasmissione a catena, quindi nonostante gli indiscutibili limiti, 100 volte meglio del 750!
Invece sul CB750 ci hai preso, è un progeto personale e, in quanto tale, non so quando riuscirò a finirlo... :cry:
Grande Kage! Mi fa sempre piacere riuscire ad associare i nick alla persona! Quindi ci diamo già appuntamento per il prossimo Granferro? :oook:
Ti do perfettamente ragione, ma me l'hanno commissionata (così rispondo anche a Python :cool: ) espressamente su questa base, quindi avevo le mani legate.
La forcella Showa da 43 è sempre la mia preferita :laugh2:
Al momento ho solo i video della prima accensione e come al solito il suono in video non corrisponde mai alla realtà, soprattutto se il video è fatto con una macchina fotografica...
Si sente però abbastanza bene un ticchettio costante che pensavo fosse di valvole, ma he si è rivelato essere "camma-spianate-più-bilancere-tritato" :dry:
Almeno alzate per bene il volume!
https://www.youtube.com/watch?v=lWdC9rt_auQ
https://www.youtube.com/watch?v=jIOgAy_OqBE
Per chi questo week-end non andrà al Tridays e magari è in zona Lago Maggiore, la moto sarà al Motor's Lake ospite nello stand di un amico, e lì posso farvela sentire dal vivo :oook:
Hahahahahah!!! Grazie :laugh2:
Porca di quella troia...ragazzo...sei davvero un Grande! Ho visto anche gli altri due modelli, complimenti sinceri per lo stile e le tecnica!
Non so...ma dopo aver visto le lavorazioni eseguite in questi tre post...la tanto seguita&attesa trasformazione della "Gemma" (la moto ovviamente)...diventa imho una mezza pippa.
Mi genufletto a chi porta a nuova vita moto che sembrerebbero ormai non aver più nulla da dire.
Complimenti davvero, ottima Plan B Motorcycles...continua così eh...non montarti la testa :oook:
Kiwi, Complimentoni!...è FANTASTICA!!!...Per curiosità posso sapere cosa si va a spendere per fare una special così?
Guarda, questa tipologia di moto non mi fa impazzire...
Ma vedendo tutto il lavoro, ed i retroscena tecnici, ho avuto un'erezione!
La piastra superiore poi è geniale.
Sinceramente non so in che modo farti i complimenti che meriti
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
l'Arte Italiana si è fatta in moto ..Complimenti :oook: :bravissimo_:
questi sono i lavori che mi attizzano!!! tanti complimenti!!!