Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Una logica c'è...lo spartiacque è stato le elezioni europee...pur non essendo politiche hanno avuto innegabilmente valenza politica (visti i vari governi truffa/fuffa che ci siamo dovuti pappare su ordine dalla troika)...preso atto di quella legittimazione popolare riversata su renzi e sulle sue balle elettorali hanno dovuto fare un passo indietro e cercare di mettere in piedi un accordo...
ma come "una logica c'è"........e il discorso "noi non ci mischiamo", siamo duri e puri e niente accordi coi ladri, ecc, che fine ha fatto?
-
Citazione:
maurino
ma come "una logica c'è"........e il discorso "noi non ci mischiamo", siamo duri e puri e niente accordi coi ladri, ecc, che fine ha fatto?
Si è infranto con le votazioni per le europee...
-
Citazione:
paper
Chiunque buttasse alle ortiche un confronto politico e tutto il lavoro fatto finora perché arrivano altri che vogliono partecipare al gioco in maniera esclusiva, dimostrerebbe scarsa serietà e scarsa affidabilità. FI, anche se dopo tutti questi anni fa storcere il naso è legalmente presente in parlamento e non è solo Berlusconi.
Se arrivano altre proposte accompagnate da chi le voterebbe, tipo le preferenze, ben vengano.
Se no si procederà su ciò che raccoglie voti. Personalmente sono favorevole al maggioritario, possibilmente ben studiato, e al ballottaggio. Funziona benissimo per le regioni, penso che si potrebbe fare qualcosa di simile anche per parlamento e governo. Il proporzionale ha già fallito 20 anni fa e nel panorama politico attuale non darebbe risultati.
Ripeto, FI puzza di stantio ed è piena di corrotti che poco alla volta vengono scoperti dalla magistratura, ma purtroppo altri partiti significativi disposti seriamente al confronto non ce ne sono. E per consolarsi un pochino, non è un partito alleato con neonazisti, suprematisti, razzisti, xenofobi, complici della mafia russa.
Consolati tu col patto pd pdl e con chi ha stretto alleanza negli ultimi vent'anni,ne hai ben d'onde del resto,ne sei perfettamente rappresentato.
-
Citazione:
Stinit
Si è infranto con le votazioni per le europee...
mi sembra comunque in antitesi col loro mandato e con quanto sostenuto fino ad adesso. Prima non gli fregava di andare al governo con qualcun altro, men che meno dei ladri, ora invece va bene andare a discutere con dei ladri? bah
-
Citazione:
maurino
mi sembra comunque in antitesi col loro mandato e con quanto sostenuto fino ad adesso. Prima non gli fregava di andare al governo con qualcun altro, men che meno dei ladri, ora invece va bene andare a discutere con dei ladri? bah
Concordo,credo sia un errore discutere con Renzi-Alfano,personalmente preferirei un'opposizione durissima..ma la democrazia è anche questa..
-
Citazione:
rjng
Concordo,credo sia un errore discutere con Renzi-Alfano,personalmente preferirei un'opposizione durissima..ma la democrazia è anche questa..
specialmente alla luce delle ultime europee nelle quali la gente ha preferito renzi e le sue balle...questo purtroppo è il mare nel quale navigare...
-
Citazione:
maurino
Infatti io avrei preferito una consultazione con la base .. E da li' procedere ...
-
Citazione:
maurino
il loro mandato...
-
-
Citazione:
flag
:popcornsmiley:
anche se ho fatto pranzo posso prenderne un pizzico?:biggrin3: