Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leon1775
La Sederova secondo me è meglio, però credo che la D'Amico sia vagamente bisex....una scopata a tre con la Unziker ci potrebbe scappare...quindi...D'Amico...
Il tutto mentre vinci al superenalotto e la ducati vince sia il mondiale sbk che quello motogp
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Citazione:
Massibugio
Sto qua ha più tette della seredova
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Alena tutta la vita, non fosse altro per vedere se con una come lei come moglie ed un conto corrente a 6 zeri, verrebbe anche a me la depressione...:dubbio:
-
Citazione:
Apox
...a prova ad andare su google immagini... Alena vince :oook:
Certo perchè è piu' propensa a "esporsi" mentre Ilaria è più morigerata e casta. Proprio la donna da sposare.
La Seredova vale giusto una sveltina tra il pian terreno e il decimo piano:homer:
-
Citazione:
Fermissimo
sposerei la Seredova e mi chiaverei (in segreto) la D'Amico...
Ciao Gigi!!! :D
-
Citazione:
2speed3
ha più tette della seredova
Nel senso che le fa vedere più spesso e dovunque?
-
Citazione:
Fabio Pal
Certo perchè è piu' propensa a "esporsi" mentre Ilaria è più morigerata e casta. Proprio la donna da sposare.
La Seredova vale giusto una sveltina tra il pian terreno e il decimo piano:homer:
Il mio era un consiglio per vederle non "tappate da guerra"... senza trucco Ilaria non dico sia inguardabile, ma...
Alena invece è una bella donna anche in versione nature.
Poi tappate da guerra la cosa cambia, Ilaria anche secondo me è molto più sexy! :oook:
-
-
Ilaria anche se mi è sempre stata antipatica
-
Citazione:
Apox
Poi tappate da guerra la cosa cambia, Ilaria anche secondo me è molto più sexy! :oook:
Bravo! E quello che volevo dire. A quelle piccole imperfezioni che arrapano di più....
Ma "tappate" in che senso.....:ph34r:
-