gran bel report........mi spiace per enzo, ma leggo di una scivolata di poco conto ........meno male !!!
lamps
Visualizzazione Stampabile
gran bel report........mi spiace per enzo, ma leggo di una scivolata di poco conto ........meno male !!!
lamps
Bel report....come sempre.Siete grandi pero' anche un po' pirla potevate avvisarmi che vi avrei raggiunto immediatamente o avevate paura che il vecchietto vi facesse fare brutta figura???? Mi spiace per la caduta di Enzo non so' se e' la prima e comunque se fosse....un motociclista non si puo' considerare tale se almeno una volta non ha baciato l'asfalto!!! La prossima volta se non mi avvisate per tempo sarete tutti selvaggiamente....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2:
Ciao Black e a tutti gli altri della pistata...
In effetti sembrava di essere in Qatar invece di Chignolo Po, mancavano
solo i cammelli...:dry:
La sabbia in pista invece era portata dai motard :ph34r:
Vista la caduta di Black, ho pensato bene di tenere le mie saponette
lontane (forse troppo) dall'asfalto...
Complimenti a Sim1 per il report, a Ricky che ha detto che non ci dava
per niente e a Turbo che passava regolarmente i pomponi a tutte le
staccate!
belle foto e belle pieghe!!
mi spiace x la moto del black, ma l'importante è ke nn si sia fatto niente...
Complimenti ragazzi...bravo riky... una volta magari ci troviamo a sportellarci un pò!!!!....ehehehehe
Ciao ragazzi,
sono davvero contento che la vostra prima uscita sia andata bene....non in assoluto, ma almeno Enzo non si è fatto male (mi spiace per la tua scivolata Black, ma almeno così adesso hai un motivo in più per cambiare il puntale nero e mettere quello in carbonio come quello che mi hai procurato :wink_: )
Grandi Ricky e grande Simone, che mi pare si siano distinti per portamento, postura e pieghe!!!!! E complimenti anche al fotografo. Era dei vostri o era in pista???
La pista allora com'è?
per BLACK: Rispetto a Magione?
qua ci stiamo organizzando per 2 situazioni che penso vi debbano vedere presenti:
1) ritrovo per TNE e PettyRat sul lago di garda (data da destinarsi, ma dopo il Tday)
2) girata in pista ad Adria, che a questo punto non potete assolutamente mancare, data la vostra esperienza fatta......
ciao a tutti, ci si vede al T-day, o prima se sono a Milano......:wink_:
bel report!!! complimenti!
mi spiace un sacco per Black....fortuna che nn ti sei fatto nulla....!!...peccato per i danni alla moto!
bel report, belle foto bella compagnia, beati voi!