Visualizzazione Stampabile
-
https://it-it.facebook.com/pages/T-M...39573749447387
Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
Il T-MAX è uno stile di vita.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non ha le marce, una moto, è più di una moto! Ci permette di viaggiare, di divertirci e ci togliamo anche qualche soddisfazione in curva sverniciando isoliti sboroni in moto!
Minchia quante cazzate si sparano tutto il giorno.
-
Allegati: 1
Citazione:
Stinit
Allegato 163915
-
Citazione:
Stinit
Guarda non è che c'è tanto da capire: con uno stile d'introduzione cosi, come vedi qua, c'è uno stile di vasca del genere... PUO' ACCOMPAGNARE SOLO! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi fa morire che mette immagini e post per insultare i motociclisti, e poi lui si definisce motociclista...stupendo, un vero genio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
più lo leggo e più mi vengono i crampi dalle risate!!! :w00t::w00t:
-
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
Citazione:
Chinaski
Posto che gli scooter e le moto hanno entrambi due ruote mi chiedo: le macchine hanno tutte quattro ruote, per essere automobilista può bastare una Panda o una Yaris, o si è automobilisti solo dalla Porsche Carrera in su? 👶
Inviato da mio iPad usando le dita...
hai ragione, il punto è che chi guida una panda è inutile che cerchi di dimostrare a quello del carrera che il suo mezzo tiene meglio la strada e va più forte..... :D
ridiamoci su va là, lamps e rispetto per tutti ragazzi :oook:
p.s. io guido una panda :D
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
-
A me sapete che cosa mi fà incazzare davvero? quando con questi plasticoni combinano danni, ( a Roma se ne schianta uno ogni cinque minuti...spesso fortunatamente tra di loro ma anche tagliando la strada a tutti quelli che hanno davanti...) e i giornali o i telegiornali li chiamano "Centauri"!!!! Beh questo mi fà proprio incazzare!:demon:Io odio lo scooterista!!!! (ovviamente non tutti) ma quello arrogante e cafone! (spesso Tmax..) Che per me non è altro che qualche ignorante automobilastro convinto di poter dare finalmente sfogo alle sue frustrazioni smanettando con quei cessi e pensando che su due ruote tutto è lecito! Beh....mi dispiace per loro, ma essere motociclisti è una altra cosa......una cosa che loro non potranno mai essere! (per fortuna):biggrin3:
-
Citazione:
ferroduro
A me sapete che cosa mi fà incazzare davvero? quando con questi plasticoni combinano danni, ( a Roma se ne schianta uno ogni cinque minuti...spesso fortunatamente tra di loro ma anche tagliando la strada a tutti quelli che hanno davanti...) e i giornali o i telegiornali li chiamano "Centauri"!!!! Beh questo mi fà proprio incazzare!:demon:Io odio lo scooterista!!!! (ovviamente non tutti) ma quello arrogante e cafone! (spesso Tmax..) Che per me non è altro che qualche ignorante automobilastro convinto di poter dare finalmente sfogo alle sue frustrazioni smanettando con quei cessi e pensando che su due ruote tutto è lecito! Beh....mi dispiace per loro, ma essere motociclisti è una altra cosa......una cosa che loro non potranno mai essere! (per fortuna):biggrin3:
tipo quando risalgono le file a destra a manetta?
-
Citazione:
ferroduro
Ho davanti agli occhi tutti i giorni decine di possessori di motocicletta che sono distanti anni luce da poter essere chiamati motociclisti... :dubbio:
:biggrin3:
-
non so mica se voi siete meglio....:biggrin3: provate a rileggere queste tre pagine!!!:cool:
ps un tmax, un'america, la svernicia veramente quando vuole!!!:oook: