Visualizzazione Stampabile
-
Niente male, solo il logo Triumph si perde un po' in mezzo a tanto bianco, sarà perché la scritta é piccola, sarà perchè il giallo su sfondo bianco non risalta... magari andava bordato in nero. Il posizionamento targa non mi entusiama ma la legge é la legge, come pure la strumentazione sembra messa li in attesa di un idea.. lo avrei piuttosto montato sotto il blocchetto di sinistra se proprio non lo vuoi centrale.
-
La scritta Triumph la volevo proprio cosi, piccola e che non risaltasse, come la Scrambler Catalina. Per la strumentazione, sotto il blocchetto tocca il serbatoio, si poteva mettere sui riser, ma quelli KTM hanno una bordatura inferiore di irrigidimento che ritengo funzionale e non mi va di togliere.
Inoltre li si vede, la stessa strumentazione l'avevo sull'altra Scrambler sul tubo sterzo, ma non si vedeva granchè.
In ultimo, la targa la inclinerò un altro pochino con spessori trapezioidali, ma non molto, la moto vorrei usarla tutti i giorni senza patemi d'animo!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
anteriore nel complesso fantastico (il cerchio è quello da 18 della truzza?),
troppe diavolerie elettroniche che non amo,
lo scarico ci sta molto bene,
mi piacerebbe vederla dal vivo,
complimenti sinceri
-
Cerchio da 19", il 18" era troppo piccolo per un avantreno Scrambler (e per la forca KTM)
Le diavolerie elettroniche servono più che altro per alleggerire e semplificare, in particolare i blocchetti manubrio, fusibili, relais o altro. Su una carburata sarebbero state il Top
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Molto bella!
Ma visto che hai cambiato le forche, perchè non mettere il doppio disco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pal
Molto bella!
Ma visto che hai cambiato le forche, perchè non mettere il doppio disco?
non condivido assolutamente l'ultima moda del doppio disco. complessità, costi...
eppoi su una Scrambler ci va il singolo!
-
complimenti , molto bella
-
-
non mi piace molto ...
Molti pezzi sono strausati, i colori non mi piacciono e c'e' ancora troppo grigio che stona con l'intera moto.
-
che non ti piaccia è possibile e condivisibile, ma quali pezzi sono strausati?