Visualizzazione Stampabile
-
ditemi che non è vero....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brag
le continental hanno profilo appuntito, cioè danno la sensazione di cadere... ma dopo le prime 3 curve ho iniziato ad apprezzare questo comportamento!
ora, a seguito di un viaggio lungo in pallostrada, monto dunlop roadsmart2 e devo dire che mi hanno piacevolmente colpito. Ho fatto una 2 giorni dolomitica con zavorrina, 850 km di piacere! La guida era rotonda, lineare, quindi non con il coltello tra i denti, ma mi stanno piacendo sempre più!
durata media delle continental, sai nulla o sei alla prima esperienza con le continental?
-
Basta consigliare le SporSmart 2, dite che fanno letteralmente ca....re così non le compra più nessuno il prossimo anno in promozione le compro tutte io e faccio scorta a vita :D:D:D
-
Citazione:
leo
ditemi che non è vero....
Quoto nn è vero
-
@bibolo per la durata non ti so dire, le ho vendute che avevano 1500 km, causa trasferta a Man..
-
Citazione:
Giampa6
Basta consigliare le SporSmart 2, dite che fanno letteralmente ca....re così non le compra più nessuno il prossimo anno in promozione le compro tutte io e faccio scorta a vita :D:D:D
In effetti...
-
Citazione:
Giampa6
Ella madoxxa che fai andare 10 treni all'anno ?
:)
-
Io sono x le pirelli ;-) le dunlop sono tanti anni che non le monto ma mi sconvolge sentire che vanno bene... ho un ricordo bruttino :O ma le usate nei passi o ci girate in centro???
-
Con le mie Q2 giro quasi esclusivamente per il passo penice bobbio val trebbia,val d'aveto con qualche puntata al tiglieto passo del faiallo e posso assicurati che vanno un gran bene
-
Citazione:
marchino68
Con le mie Q2 giro quasi esclusivamente per il passo penice bobbio val trebbia,val d'aveto con qualche puntata al tiglieto passo del faiallo e posso assicurati che vanno un gran bene
Strade belle proprio non le fai eh :D
Confermo la bontà delle qualifier 2 , ci ho fatto quasi 8mila km anche in 2 e un pochetto di autostrada
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2