Visualizzazione Stampabile
-
-
Gli occhiali non lo so ma quella gran topa della prima foto mi fa morire :) :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Se penso che i miei polarizzati costano quasi 180 euro e questi 30, direi che qualcosa non torna ... :)
Concordo, polarizzati a quelle cifre non si trovano.
Anche gli ultimi polarizzati che ho comprato (Persol) li ho pagati 177€ in outlet se non erro...
-
Citazione:
Monacograu
Concordo, polarizzati a quelle cifre non si trovano.
Anche gli ultimi polarizzati che ho comprato (Persol) li ho pagati 177€ in outlet se non erro...
i polaroid li trovi a 30/40 euro e sono polarizzati. che poi, per avere occhiali di qualitá, si debba spendere di piú... sono d'accordo con te.
-
A me piacciono questi occhiali ma non so la marca ...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/ubymazub.jpg
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
ma sono della stessa marca di quelli col walkman integrato che lorenzo portava una volta?
-
Citazione:
fitzcarraldo
i polaroid li trovi a 30/40 euro e sono polarizzati. che poi, per farsi inchiappettare dalle aziende produttrici/mercato/design/rivenditore per occhiali di qualità, si debba spendere di piú... sono d'accordo con te.
Q8
-
Citazione:
fitzcarraldo
i polaroid li trovi a 30/40 euro e sono polarizzati. che poi, per avere occhiali di qualitá, si debba spendere di piú... sono d'accordo con te.
Ma davvero? :(
Diciamo che stavolta m'hanno fregato bene bene (sulla giustificazione del prezzo)...:incaz:
-
Per quanto ne so i margini di guadagno che ci sono sugli occhiali sono stratosferici ed in ogni caso il costo di produzione per hawkers o per i ray-ban o altri marchi strapagati sono gli stessi quindi, in questo caso, il prezzo d'acquisto non fa la qualità. Ho un paio di occhiali della bulgari pagati l'ira di dio che si sono rivelati una merda :incaz:. Magari le finiture degli occhiali da €25 non saranno ai livelli di quelli da €200 in ogni caso aspetto di riceverli per dare una valutazione iniziale
-
Citazione:
fitzcarraldo
quoto tutto!