E in due lavaggi li butti..
Visualizzazione Stampabile
Perché li butti? Non so cosa fai quando la lavi ma ci vuole tanta volontà per toglierli. A meno che non ti strusci tutto nudo sulla moto leccandola tutta con la scusa che la stai lavando..... :-)
Di solito mi struscio solo sulla marmitta dopo un bel giro pomeridiano..:)
Comunque io intendo gli adesivi triumph sul serbatoio..messi sopra la pellicola wrapping e senza trasparente sopra...una passata di lancia o di spugna o pelle di daino e vuoi che dopo un pò non si sollevi un lembo e si rovinano tutti? Con quello che costano poi gli originali triunz...
Ci può stare. Provo e te lo dico
Aggiornaci e vai di foto a catinelle :)
Qualcuno ha usato il Plastidip? Sarei curioso di sapere se rimane gommoso o indurisce come una normale vernice. Insomma, se con una energica strofinata con spugna e sapone, rimane intatto o si rovina
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Io l'ho provato sul paracalore, ma la fidanza continuava a darci tallonate quindi l'ho tolto, comunque diventa duretto tipo wrap e a seconda di quante mani dai (ovviamente) più o meno spesso. Concordo meglio darci sopra il trasparente, e darlo in punti non a contatto con scarpe e simili, comunque l'ho lavato con l'idropulitrice e non ha battuto ciglio nemmeno dove era sberciato.
Lo uso io per proteggere la carrozzeria dello scooter della moglie quando mette il copertino invernale...funziona bene e tiene duro, ma alla vista fa davvero cagare; Si vede che è plastica opaca.