Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
100% detersivo a base di trielina se ha usato materiali di comune uso domestico
altrimenti la lista delle possibilità è tanto smisurata quanto affascinante
Chiederò quanto prima :laugh2:
Citazione:
fabrizio 64
Non puoi postarci la foto??
Come sopra,lo aggunato e cerco di fargli trovare la foto :w00t:
-
Citazione:
mic56
Chiedo scusa per la prosaicità della questione, ma volevo portare il mio contributo alla risoluzione di questo increscioso e imbarazzante problema.
Mi si era otturato il wc, misteriosamente e senza che nessuno avesse fatto importanti depositi in esso.
C'ho versato dentro di tutto per sturarlo, dall'idraulico liquido ad un misterioso composto datomi dal ferramenta che non appena a contatto con l'acqua stagnante sollevava vapori tossici dal sapore di acido, trasformando il bagno in un averno.
Chiamato disperato e sconsolato l'idraulico, questi esaminato il problema mi chiedeva un mocho, infilato questo nel water e azionato lo sciacquone dava energici colpi in su e giù , con effetto ventosa.
Immediatamente si è sentito il grato gorgoglìo, con liberazione immediata dello scarico.
Venti euro l'intervento.
Poichè di cognome fa Mirabile, ho creduto opportuno dichiarargli che era Mirabile di nome e di fatto.
Spero di essere stato utile.
Bastava una mia seduta e tutto tornava come prima , normalmente quando un WC vede il mio culo si apre alla massima disponibilita' :D
-
Citazione:
Muttley
Bastava una mia seduta e tutto tornava come prima , normalmente quando un WC vede il mio culo si apre alla massima disponibilita' :D
Gigi sono commosso.
Quanta poesia in un corpicino solo. :cry:
-
Citazione:
Muttley
Larghe intese??😁😁
-
Citazione:
Muttley
Il mio cesso è differente..................... :)
-
Citazione:
Muttley
il tuo culo si apre alla massima disponibilità? :blink::blink::blink::blink:
-
i vostri commenti fanno proprio cagare... :sick:
-
Citazione:
rookie
grazie mic...
spostare in report degli eventi
MUORO
:risate2:
FOTU O NON E' MAI SUCCESSO !
-
Citazione:
maurino
il tuo culo si apre alla massima disponibilità? :blink::blink::blink::blink:
il WC si apre :D
per la cronaca io a casa ho la TURCA :D
-
facevi una guida come sturare un wc con il mocho....