No, l Ape è italiana, la mettiamo tra le MV, Benelli, Ducati e le Cagiva. :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da bellettimax
Visualizzazione Stampabile
No, l Ape è italiana, la mettiamo tra le MV, Benelli, Ducati e le Cagiva. :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da bellettimax
e io quando potrò iniziare a partecipare visto che la mia moto non arriva mai?!!Sono passati ormai 40gg da quando l'ho ordinata!!!
Sarà una gran giornata!!!!:w00t:
E per chi viene a fare il weekend si va a cazzeggiare con i motori per rimini anche sabato sera!!:ph34r: :ph34r:
Dai che ci divertiamo:biggrin3:
Quel Giorno che ci siamo ritrovati al casello è stato bellissimo, ricordo troppo bene, ci siamo riconosciuti senza neanche toglierci il casco, na fi..ta.
Non vedo l'ora, spero possano venire tutti. Ciao
Ho già dato la conferma della mia partecipazione, ma visto questo la strariconfermo. Qualcuno mi saprebbe dire se da quelle parti c'è la nave per la Croazia?
complimenti boss, hai organizzato senza lasciare niente al caso
Dovrebbe esserci a Ancona, che è a 100 km da qui, verso sud, a meno di un' ora di autostrada.Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Bello veramente... provo ad organizzarmi. Mi piacerebbe proprio...
Ho letto sul giornale che è iniziato anche un collegamento da rimini per la croazia. Ma non ne so molto.
Ecco qua:
http://www.venezialines.com/ita/
la geografia non lo permette................troppo lontani..............per il vespone visto che ho venduto la four e aspetto la nuova............