Madonna spero non capiti a nessuno il danno e poi la beffa... E soprattutto il fatto di non poter far nulla...
Visualizzazione Stampabile
Madonna spero non capiti a nessuno il danno e poi la beffa... E soprattutto il fatto di non poter far nulla...
anche se uno vede la sua moto praticamente non può farci nulla...bello sto mondo...proprio bello...
In questo caso il problema attiene i rapporti con uno Stato non membro dell'UE per questo tutto diventa più complesso, quello che non capisco é come sia possibile che questi delinquenti possano liberamente, nel nostro territorio, fare razzia di qualsiasi cosa e girare indisturbati... Tolleranza zero!!!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Mi spiace e so lo stato in cui ti trovi. A me l'han rubata il mese scorso :(
KTM - 990 Adventure -
Questa, al 99%, è la mia!
hanno aggiunto delle piccole cose...piastra givi e porta cellulare, messo adesivi akra sui terminali della roads, gli specchietti li avevo appena cambiati e sono come quelli in foto, l'anno ed il chilometraggio coincidono! Guarda caso è senza targa...quanto mi rode!! :mad::mad::mad::mad:
tipo questa speed è di qualcuno del forum???
http://www.motosale.com.ua/gall.php?mID=346288
DM14052
la cosa ridicola è che dopo tante denunce e dopo aver constatato il grosso mercato di rubato che c'è... non tengano una pattuglia fissa al confine che controlla tutti i furgoncini sospetti!
rimettessero le frontiere sarebbe tutto piu semplice!
mi dispiace per il danno che hai subito. solo incazzarsi maledetti ladri
Bastardi maledetti, si schiantassero tutti!