ma c'è gente che ancora guarda la f1?:blink:
non guardo un gran premio di F1 dal 1997.... ma solo perchè prima che prendessi il motorino la domenica fino alle 16.00 era difficile poter uscire di casa.............
Visualizzazione Stampabile
ma c'è gente che ancora guarda la f1?:blink:
non guardo un gran premio di F1 dal 1997.... ma solo perchè prima che prendessi il motorino la domenica fino alle 16.00 era difficile poter uscire di casa.............
Credo che se Lauda parla di una macchina di F1, sappia quel che dice. Mi fido di lui! Ahah
ogni volta che si cambiano i regolamenti le macchine devono essere rifatte da zero, e non è detto che vengano fatte le scelte giuste.
è il caso della ferrari di quest'anno.
comunque qualche testa è saltata se non sbaglio!
dove sta la notizia??
hai detto bene "ex" ferrarista.
c'è gente che sputa sul piatto dove mangia abitualmente... figuriamoci quelli che non ci mangiano più :oook:
ad entrambi... gli sputerei io in faccia... :biggrin3:
non c'era bisogno di Lauda bastano i risultati per capirlo....l'avevano intuito tutti da qualche anno che i progettisti la buttano sistematicamente di fuori
Ma guarda, per come la vedo io, la F1 e' solo qualche passo avanti alla MotoGP: arriveremo allo stesso step, questione di tempo.
Vettel non e' un cattivo pilota, anzi, ma come gia' detto a tempo debito, e' ASSURDO che un regolamento da un anno all'altro vada ad influire sui rendimenti dei piloti/squadra/auto in modo cosi' esagerato.
Vettel in qualche modo mi ricorda Marquez: pilota giusto nel team giusto ( finche' va ), poi arriva Rosberg ( ????? ) che si beve pure Hamilton ( che proprio un cesso di pilota non e' ), mentre per le Ferrari c'e' poco da dire: potevano avere anche superman, ma li' c'e' proprio la macchina con uno sviluppo sbagliato, mi pare di vedere la Ducrauti.
Le analogie tra i due campionati sono pazzesche: si cerca di cambiare un po' le carte in tavola per creare piu' bagarre, e invece crei solo confusione e divari sempre piu' esagerati.
Ormai sono anni che non guardo piu' una gara di F1, non ha piu' un minimo appeal, almeno per me.