Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Cmq io una volta son rimasto allibito.............
In autostrada al calduccio nella mia auto krucca :w00t:................ ai 120 km/h con una pioggia che dio la mandava................ sono stato sorpassato da un paio di gs targati austria con passeggero e bagagli a bordo :blink:!
Ma non è merito dei GS.
Sai quanti ne teniamo fermi in garage, in Italia, quando piove
Scrofo a parte, ovviamente.......
:biggrin3:
-
-
è uscito il soleeeeeeeeeee bon accendo il motore.. del tosaerba Honda.. :w00t:
-
E oggi piove...ancora.. Ufff
-
Citazione:
peppone
e hai ragione anche tu, ma volevo comprare un altra moto e non volevo prendere una moto d'acqua..
http://www.lolingtonpost.it/wp-conte...lo-scooter.jpg
-
-
Citazione:
Pelledorso
Cmq io una volta son rimasto allibito.............
In autostrada al calduccio nella mia auto krucca :w00t:................ ai 120 km/h con una pioggia che dio la mandava................ sono stato sorpassato da un paio di gs targati austria con passeggero e bagagli a bordo :blink:!
Sabato scorso io e i miei amici siamo partiti per un week end sulle Alpi...
partenza alle 6 sotto un temporale molto incazzatto con un duke 690, io, un TDM, un cbr1000, una fz8, un cbr xx e una z 750.
Le previsioni erano piu che grigie, infatti ci siam fatti 350 km sotto un diluvio universale, un passo fatto con una nebbia che neanche a novembe è cosi forte e delle strade di paese allagate da 20 m d'acqua.. siam saliti alla diga del Vajont e da come pioveva la strada sembrava un picolo torrente, scendeva acqua come fosse un fosso.
Domenica invece ci è andata di culo e abbiam schivato più volte la pioggia, solo strada bagnata.
Alla fine ci siamo divertiti moltissimo, anche senza ste gs. :)
-
Citazione:
morospeed
Sabato scorso io e i miei amici siamo partiti per un week end sulle Alpi...
partenza alle 6 sotto un temporale molto incazzatto con un duke 690, io, un TDM, un cbr1000, una fz8, un cbr xx e una z 750.
Le previsioni erano piu che grigie, infatti ci siam fatti 350 km sotto un diluvio universale, un passo fatto con una nebbia che neanche a novembe è cosi forte e delle strade di paese allagate da 20 m d'acqua.. siam saliti alla diga del Vajont e da come pioveva la strada sembrava un picolo torrente, scendeva acqua come fosse un fosso.
Domenica invece ci è andata di culo e abbiam schivato più volte la pioggia, solo strada bagnata.
Alla fine ci siamo divertiti moltissimo, anche senza ste gs. :)
Io ci devo andare il 12 e 13 se piove non mi muovo....
Alpi e poi dolomiti :cool::cool:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
domani sono dalle tue parti.. meteo permettendo un bel giro al vivione a prendere il fresco passando dalla val di scalve...mmmm