Visualizzazione Stampabile
-
Perchč mettono i velox anche all'uscita del garage??? :biggrin3:
cmq spero che non mi capiti, perchč da noi ci sono limiti assurdi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
solo 13 km/h in piu'...se' 'n ragazzo:senzaundente:
a sua discolpa perņ i 13 sono al netto della tolleranza...al lordo sarebbero gią 18 :laugh2:
-
Massima solidarietą visti i limiti assurdi che abbiamo in Italia...ma si so sorge spontanea una domanda. Dato che sono risaliti a te x il fatto che sei proprietario, come fanno ad imputare i punti a te? Poteva esserci un altro alla guida.
-
Citazione:
niky74
Massima solidarietą visti i limiti assurdi che abbiamo in Italia...ma si so sorge spontanea una domanda. Dato che sono risaliti a te x il fatto che sei proprietario, come fanno ad imputare i punti a te? Poteva esserci un altro alla guida.
in effetti hai 60 gg per dichiarare che un altro era alla guida ...oppure che non sai chi guidasse ( ma qui avrai una sanzione accessoria)
oppure mandagli la fotocopia della tua patente e potrą assegnarli a te
-
Citazione:
Alexone
Che dire dopo 2 anni č arrivata anche la 1° Multa x eccesso di velocitą :piango_a_dirotto:
Andavo alla folle velocitą di Km. 83 con limite a 70 :botteee:
3 punti e . 180 (circa) sigh sigh.... :nonono:
Mi raccomando andate piano :angelo:
La prossima volta cerca di impegnarti di piu'....:D
Inviato c/n lo s-cianco
-
Citazione:
manetta scarsa
in effetti hai 60 gg per dichiarare che un altro era alla guida ...oppure che non sai chi guidasse ( ma qui avrai una sanzione accessoria)
oppure mandagli la fotocopia della tua patente e potrą assegnarli a te
Giusto poteva esserci un altro alla guida ... corretto
Ma se entro 60gg. non si comunica se c'eri Tu o chi guidava, arriva un'altra sanzione tra i €. 284 e €. 1000 :moneyyy:
e siccome il sottoscritto č gią alquanto arrabbiato perchč ha dovuto pagare €. 140 oggi (riduzione della sanzione
se viene pagata entro 5gg. dalla notifica) e soprattutto visto che ho ancora tutti i punti della patente (sgrtt sgrtt)
meglio 3 punti :piango_a_dirotto:
Se cmq qualche anima pia mi vuol mandare (anche in MP) copia della Sua patente io inserisco i suoi dati
e i punti li faccio togliere volentiere a questa gentilissima persona :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Alexone
Giusto poteva esserci un altro alla guida ... corretto
Ma se entro 60gg. non si comunica se c'eri Tu o chi guidava, arriva un'altra sanzione tra i €. 284 e €. 1000 :moneyyy:
e siccome il sottoscritto č gią alquanto arrabbiato perchč ha dovuto pagare €. 140 oggi (riduzione della sanzione
se viene pagata entro 5gg. dalla notifica) e soprattutto visto che ho ancora tutti i punti della patente (sgrtt sgrtt)
meglio 3 punti :piango_a_dirotto:
Se cmq qualche anima pia mi vuol mandare (anche in MP) copia della Sua patente io inserisco i suoi dati
e i punti li faccio togliere volentiere a questa gentilissima persona :risate2: :risate2:
usa la patente della nonna :ph34r:
-
Citazione:
troyco
Anchiiiio l' ho presa a BS :incaz:
Si vede che i Bresciani odiano i Brianzoli :nonono:
Questa č discriminazione raziale :risatona: :risate2:
Proporrei un interpellanza Parlamentare per affrontare questo gravissimo problema....
... tanto a Roma non hanni un c... (niente) da fare :risate:
-
il primato credo sia ancora il mio con ben 3700 Euro di multa :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
il primato credo sia ancora il mio con ben 3700 Euro di multa :ph34r:
minkia:ph34r: e che hai combinato?