Visualizzazione Stampabile
-
dai...non era interassante come post???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
pensavo poteste essere interessati!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
vabè..si vede che vi attira di più la donna di 70 anni dal ginecologo....:wub: :wub: bhè..in effetti ho visto le foto della GIGLIOLA!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
donne....
Tututu ...
-
in cerca di guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
stamattina....
cavolo ragazzi è da scrivere sul forum..perchè non è mai capitato....nemmeno quando andavo al liceo!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
(chissà che vi state immaginando!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: )
allora...alle 7 mi sonsvegliata....(mai successo in vita mia di sabato mattina sveglia così presto!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ..)
ho portato un amico a lavoro alle 7.30...e poi.......
son tornata a casa..ho preso il cane..l'ho portato in giro...
ma la cosa che mi rende fiera..è il mio nuovo acquisto..un lettore mp3 DELLA SAMSUNG..BIANCO... da un giga....
troppo bello!!!!così bello che non lo voglio toccare x paura di sciuparlo!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
e poi mi son anche comprata un profumo..armani CODE da donna....troppo buono....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bhè..questo inutile post..per salutarvi tutti...e augurarvi uno splendido fine settimana...buon primomaggio...... divertitevi!!!
e per chi lavora...(mi sa che qualcuno c'è che lavorerà anche il primo...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bhè...buon lavorooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
pensavo che avevi trovato il manzo!
-
anche x me l'ha trovato....
ciao Ken
-
no...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ninete manzo..ganzo..tipo.....damo.....uomo..ragazzo...chiamatelo come vi pare:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
magari.....
o forse....niente magari..perchè ho scopreto che voui uomini ROMPETE IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: senza offesa x nessuno di voi :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
noooooooooooooooo
non dire queste cose!
vieni alla piadinata vedrai che troverai il principe e non andrai piu via..!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dr.melvin
anche x me l'ha trovato....
ciao Ken
ciao melvin si lavora?
la tua moglie e ancora arrabbiata con noi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
ciao melvin si lavora?
la tua moglie e ancora arrabbiata con noi?
Arrabbiata con noi? Perchè? :blink:
Seicentina tranquilla, ti capisco, a volte ci si sveglia e senza un perchè si è su di giri, tutto sembra fantastico e si è al settimo cielo. Goditi questo momento!