Visualizzazione Stampabile
-
Io le ho su e nessun problema...mi scazza di piu smontare e rimontare che non leggere che forse danno problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
Io le ho su e nessun problema...mi scazza di piu smontare e rimontare che non leggere che forse danno problemi
non so come siano i tempi per il richiamo ma... a sto punto fatti un bel po' di km prima di tornargliele
-
Magari può essere pericoloso..questo mi fa capire che le opinioni della gente sulle gomme bisogna sempre prenderli con le pinze
-
Ho inviato a pneus una mail questa mattina, aspetto una risposta :)
Segno comunque di serietà, il titolo mi sembra un po' forte, dato che chi l'ha aperto non le ha nemmeno mai provate, c'è un richiamo, te le sostituiscono, non vedo quale sia il problema.
Certo se non ci fosse stata l'anomalia sarebbe stato meglio..
-
Citazione:
burnout
Magari può essere pericoloso..questo mi fa capire che le opinioni della gente sulle gomme bisogna sempre prenderli con le pinze
qualcuno disse che le opinioni sulle gomme sono come le palle : ognuno ha le sue
-
Citazione:
burnout
ma cosa centra un richiamo sulle bonta delel gomme...la panigale ne ha subiti 9..non è che la fanno diventare una moto di merda..idem gs...
-
Citazione:
marco72
nooo....esistono gomme peggiori delle pirelli scorpion trail? non credevo :-)
A parte che le scorpion sono delle gran gomme, anche queste se parti a palla senza rodarle perdono i pezzi, ma sono condizioni particolari.
-
Citazione:
maurotrevi
A parte che le scorpion delle gran gomme, anche queste se parti a palla senza rodarle perdono i pezzi, ma sono condizioni particolari.
difatti il mio post era ironico ma solo forse chi frequenta il forum tiger poteva capire
-
Allegati: 2
Anche io ci sono dentro, DOT 2114
Allegato 167105
:dry:
-
Citazione:
Stefanoqv
Ho inviato a pneus una mail questa mattina, aspetto una risposta :)
Segno comunque di serietà, il titolo mi sembra un po' forte, dato che chi l'ha aperto non le ha nemmeno mai provate, c'è un richiamo, te le sostituiscono, non vedo quale sia il problema.
Certo se non ci fosse stata l'anomalia sarebbe stato meglio..
Penso che chi ha aperto il thread l'ha fatto per avvisare, visto che molti del forum le hanno montate...