Facciamo così... sto uscendo con la moto... vado fare un filmatino... stasera se riesco lo posto sul forum!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Facciamo così... sto uscendo con la moto... vado fare un filmatino... stasera se riesco lo posto sul forum!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Un ciao a tutti quelli che sono sul forum, beh.....almeno tu Speedy....la puoi vendere...........la mia invecie, comprata il 24 aprile, 2000 km, me l'hanno rubata domenica!!!!!!!
puoi ben dirlo, vado a vedere le superbike a monza.......e torno in taxi!!!!!
...zzo, nuova nuova, non avevo ancora montato le marmitte, almeno quelle mi sono rimaste per la prossima....o nel remoto caso che la ritrovino!!!
Bella, avrei montato dei paramani più piccoli (tipo gli Acerbis) ma veramente molto bella...
Un link è questo... YouTube - Triumph Speed Triple 1050 + Shark (1) :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
l'altro è questo... YouTube - Triumph Speed Triple 1050 + Shark (2) :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Aspettate che YouTube li carichi e poi andate a sentire il sound della mia Speed... quello alla giuda sono io... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie Trident!!!
Purtroppo i paramani Acerbis già li ho provati (Acerbis New School... a parte che sono difficili da montare... infatti ho lasciato un paio di sfreggi sul manubrio, ma poi sono troppo piccoli per le leve, toccano, anzi rimangono un pò premute. Invece questi che ho montato sono molto più facili da montare e comodi per la guida.
Se poi vi posso dare un paio di dritte, eccovi alcuni link che al tempo avevo sotto mano per i paramani.
Acerbis:
Acerbis New School
Acerbis New School
avrei messo il secondo modello... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
eBay
eBay Motors: ALUMINUM CARBON FIBER HANDGUARDS MX ENDURO (item 200110342655 end time May-22-07 20:09:40 PDT)
questi sono pazzeschi... tutti in carbonio!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Enduro Engineering
avrei voluto mettere questi!!! Questi paramani sono una chicca per pochi... :wink_: :wink_: :wink_:
Enduro Engineering's Catalog
e si possono anche personalizzare con qualche dollaro in più!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Enduro Engineering's Catalog
LELE MI DISPIACE PER LA TUA SPEED... SPERO CHE TU POSSA TORNARCI A CAVALLO QUANTO PRIMA!!!
Si, considera però che ho il DB Killer... :wink_: